Cosa c'è dietro al cambio di rotta del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
C'è dietro malafede e meschinità.

Questo cambio non augura niente di buono, perché significa che i maledetti tendono a rimanere.

Stanno allungando il brodo, intanto gli anni passano. Tranquilli che appena entrano i billion dollars, si ritorna in riga. La contestazione può terminare alla prossima CL vinta, cioè mai più.

Perdonate, ma cascarci è proprio da fessi matricolati, figurati se questi adesso hanno visto la Madonna e si sono convertiti. Ma non è bastato tutto quello che hanno combinato ? Ma per favore, io non mi faccio comprare da un bomber messicano fanatico cattolico e qualche altro scarto della premier, pur bellino che sia.

Reaction score
5,018
C'è dietro malafede e meschinità.

Questo cambio non augura niente di buono, perché significa che i maledetti tendono a rimanere.

Stanno allungando il brodo, intanto gli anni passano. Tranquilli che appena entrano i billion dollars, si ritorna in riga. La contestazione può terminare alla prossima CL vinta, cioè mai più.

Perdonate, ma cascarci è proprio da fessi matricolati, figurati se questi adesso hanno visto la Madonna e si sono convertiti. Ma non è bastato tutto quello che hanno combinato ? Ma per favore, io non mi faccio comprare da un bomber messicano fanatico cattolico e qualche altro scarto della premier, pur bellino che sia.
Non ho fiducia in Cardinale ma alla fine valuto cosa viene fatto.
A gennaio (ma già a fine dicembre con il cambio allenatore) sono state fatte cose giuste, ora vediamo come va.
Se questo porterà risultati e poi anche il mercato estivo fosse fatto nel modo corretto non è che mi dispiacerò.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,580
Non ho fiducia in Cardinale ma alla fine valuto cosa viene fatto.
A gennaio (ma già a fine dicembre con il cambio allenatore) sono state fatte cose giuste, ora vediamo come va.
Se questo porterà risultati e poi anche il mercato estivo fosse fatto nel modo corretto non è che mi dispiacerò.

Sei libero di pensarla come vuoi. Io di questi non mi fiderò mai, l'evento che mi farà cambiare idea l'ho ben specificato.

Reaction score
1,380
Io penso che il danno di questa proprietà sia fatto

acquisti o non acquisti è un Milan che non entusiasma, troppo legato al business e agli affari, nulla verso i tifosi, troppi prestiti, questione stadio ancora a zero, proprietà completamente assente… e per finire ibrahimovic imbarazzante, che non c’entra nulla con la storia di questa squadra e con la città di Milano

Reaction score
2,661
Ragazzi,mi sembra tutto così strano.
Prima fanno un mercato come non vedevamo da dei decenni,poi si lamentano degli arbitri,sconfessando la linea del silenzio a prescindere.

Che ci sia dietro un imminente passaggio di proprietà?
Me lo auguro. Penso che Elliott abbia ripreso in mano la gestione della parte sportiva per non lasciare distruggere definitivamente a RedBird quanto costruito in questi anni, ovvero salvare il salvabile.
In fondo il calcio non è scienza missilistica, è semplice. Basta prendere un buon allenatore e giocatori forti e la squadra migliora, mentre con seghe come Fonsega, Morata, E. Royal, ecc… si stava buttando la stagione.

Penso e spero che l’idea sia quella di trovare un nuovo investitore che prenda il posto di RedBird.

Reaction score
3,093
Ragazzi,mi sembra tutto così strano.
Prima fanno un mercato come non vedevamo da dei decenni,poi si lamentano degli arbitri,sconfessando la linea del silenzio a prescindere.

Che ci sia dietro un imminente passaggio di proprietà?
Eh magari.
La mancata qualificazione in Champions può avere un effetto domino importante.
No incassi dalla qualificazione, no incassi da un eventuale passaggio a un futuro girone, no incassi stadio delle partite di Champions, possibili meno biglietti/abbonamenti per la stagione successiva.
C'è un giro di soldi importante che perderebbero. Poi hanno anche tamponato il danno di immagine dato la contestazione.
Quindi è tutto all-in, che poi ci sarebbe da discutere anche su questo visto che hanno fatto bene i loro conti..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto