Cosa c'è dietro al cambio di rotta del Milan?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,740
Ragazzi,mi sembra tutto così strano.
Prima fanno un mercato come non vedevamo da dei decenni,poi si lamentano degli arbitri,sconfessando la linea del silenzio a prescindere.

Che ci sia dietro un imminente passaggio di proprietà?
Solo e soltanto paura di perdere i soldi del quarto posto...

Se a questi porci gli fai scegliere tra due scudetti e tre quinti posti da un lato e cinque quarti posti dall'altro, stai sicuro che opterebbero per la seconda opzione senza alcun tentennamento...

Sono degli sciacalli speculatori, pensano solo ad arricchirsi, alla folgorazione (sportiva) sulla via di Damasco non credo neanche un pó...

Reaction score
10,093
Non saprei, ma qualcuno salta sicuramente. Il mercato estivo è senza scusanti, una cagata dietro l'altra. E hanno aggiunto l'ulteriore perla Warren Bondo in questa sessione, perchè se non compriamo un giocatore inutile non stiamo bene. Fortuna ne sono arrivati 3 buoni

ArthurB

Well-known member
Reaction score
911
In tempi non sospetti, dissi che al comando del team degrado adesso ci sta Ibra (Moncada stesso ha ammesso che alcuni acquisti non sono sue idee) e che Cardinale è quasi out. In Estate ci sarà da divertirsi. Ibra ha usato la tecnica Raiola.
Vedremo che succederà.
Poi la risposta più semplice è: hanno paura di perdere il quarto posto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Per me invece c'è un'altra testa a decidere, troppo diverse le modalità con cui hanno svolto il mercato invernale rispetto alle ultime 3 o 4 campagne acquisti precedenti.

giocchino

Active member
Reaction score
248
Magari è arrivato un allenatore che durante un briefing gli ha detto che non abbiamo un terzino destro, un centravanti ed altre caselle da sistemare. Nessuno ci ha capito una mazza del discorso ed hanno detto: quindi? e Conce ha spiegato il da farsi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,862
Prima fanno un mercato come non vedevamo da dei decenni,poi si lamentano degli arbitri,sconfessando la linea del silenzio a prescindere.

Hanno fatto un mercato spumeggiante ma sono tutti prestiti, è un all in per la CL che è a serio rischio per l'anno prossimo..
Se non chiudiamo in zona CL saranno dolori

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Hanno fatto un mercato spumeggiante ma sono tutti prestiti, è un all in per la CL che è a serio rischio per l'anno prossimo..
Se non chiudiamo in zona CL saranno dolori
Di prestito ci sono solo Sottil e Felix, Walker in teoria è un prestito ma la cifra per il diritto è irrisoria (5 milioni), mentre Bondo e Gimenez sono stati pagati.

evideon

Junior Member
Reaction score
1,633

Rinnovi bloccati e tutti contratti a sei mesi...

Mi pare tutto così evidente!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto