Corvino:"Muriel vicino alla Fiorentina"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,194
Pantaleo Corvino, DS della Fiorentina, parla dell'affare Muriel, obbiettivo del Milan, e annuncia:"siamo sulla strada giusta, è vicino alla Fiorentina".

Giangy

Member
Reaction score
1,161
Pantaleo Corvino, DS della Fiorentina, parla dell'affare Muriel, obbiettivo del Milan, e annuncia:"siamo sulla strada giusta, è vicino alla Fiorentina".

E un altro è andato... da una parte dico, per fortuna, ma dall'altra c'è un po' di rammarico, nel senso che leggendo le alternative non sono tanto di meglio... Gabbiadini, Boateng, Pjaca, Lijaic, tutti nomi che non spostano nulla. Forse quello un po' meglio mi viene da dire Pjaca, ma ci aveva rifiutati già due anni fa, quindi non lo vorrei.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110

Andando serenamente "controcorrente", mi dico sinceramente dispiaciuto per il mancato arrivo del colombiano. Altalenante ed "insondabile" quanto potenzialmente in grado di accendere la fantasia tifosa mortificata dalla pletora di soldatini "mezzeseghe" reclutati negli anni, un salto nel buio a cifre contenute (quelle che pare si possano reintroitare dalla cessione di un assassino del calcio come Borini...) lo avrei fatto con speranzosa curiosità. Il ruolo (seconda punta) resta scoperto ed a quanto si legge, le alternative sono De Paul (centrocampista offensivo) o Gabbiadini in qualità di "terza" prima punta. Per la coerenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto