- Registrato
- 20 Aprile 2016
- Messaggi
- 15,650
- Reaction score
- 11,579
Ma nessuno costruirà nessun gigantesco muro al confine col Messico, che sia Trump, Biden, DeSantis o chi per loro, vai tranquillo.Il primo come dici tu "pirla" che ha costruito il muro aveva ragione il secondo ci ha messo 3 anni a capirlo ed ha buttato tutto il materiale nel cesso è il re dei "pirla"
lo sai perchè nessuno dell'amministrazione Biden si reca al cofine da 1 anno?? se no i media li seguirebbero e dovrebbero dare delle spiegazioni su come mai un sacco di gente sta passando facilmente il confine..
Ormai Trump ha stravinto
Sono le solite sparate elettorali che incredibilmente la gente continua a bersi.
Vedi anche qui da noi la storia delle accise, il taglio al numero dei parlamentari (inutile e deleterio) o la mia preferita di tutte perchè se ne parlava da Depretis ovvero il Ponte sullo Stretto, nota zona sismica

Ma la cosa drammatica è che la gente decida il da farsi sulla base di queste cose e non sulle politiche davvero vitali che guarda caso tutti si guardano dal menzionare perchè le cose giuste da fare in questo momento vanno contro l'orticello della gente comune.
In tutto l'occidente servono misure drastiche contro denatalità, calo demografico, ristrutturazione radicale di come intendiamo il welfare e le pensioni soprattutto, tagli generalizzati.
Ma no, meglio votare chi dispensa mance e slogan affondandoci ulteriormente ogni prospettiva futura.
E questo purtroppo succede in tutto l'occidente, i politici hanno capito che gli elettori vogliono seguire il pifferaio magico e suonano, suonano suonano.
Tutti dietro, ciascuno al preferito, come fosse il tifo calcistico.
Fortunatamente ho deciso anni fa di non partecipare a questo gioco!