Corteo 25 aprile, cacciati ebrei e pro Kiev

Reaction score
9,945
Beh per i comunisti noi dell' area a vario titolo "centrista" siamo fascisti, fai tu.
Sta gente passa più tempo a rompere gli zebedei a picierno e calenda (gente che non arriva al 2%), che alla destra.
Il panorama delle posizioni politiche è molto più variegato e complesso delle etichette utilizzate dai sostenitori delle due fazioni principali. Per quelli di sinistra quelli destra sono fascisti, così come per quelli di destra quelli di sinistra sono comunisti/sinistroidi. Queste etichettature da asilo sono la fotografia di quanto sia infimo il livello del “dibattito”politico tra gli elettori, che poi si riflette nell’altrettanto infimo livello del dibattito tra i politici(che non a caso rappresentano gli elettori).
Da persona che si interessa di politica ma che non si è mai riconosciuta in nessuna delle forze parlamentari, pensavo che l’auto-attribuita, e del tutto inesistente, “superiorità intellettuale/culturale” fosse esclusiva dell’elettorato di csx, ma ho notato che già da un po’ va di moda anche nell’elettorato di cdx. Mala tempora currunt!
`
`

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,250
Perchè questa gente gira con la banderia di 1sraele in una festa nazionale italiana? E perchè devono sempre uscire e fare le vittime ogni volta quando il loro stato distrugge case ed ammazza la gente? Guardate che quello che stanno facendo in Libano.. il Libano uno paese "sovrano"
Mentre Putin che invade il ponzi ponzi apriti cielo 1294839 pacchetti sanzioni..

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,217
Il tipo che ha sparato ai due dell'ANPI con il casco nero... già immaginate cosa si dirà e su cosa si sposterà l'attenzione...
Mi suona un pochetto come la solita panzana sinistroide inventata per poi gridare al fasssisssmo...

Mi ricorda molto il sindacalista cgil che affermava di essere stato aggredito dai fascisti e poi è saltato fuori (a distanza di mesi, dopo marce di solidarietà ed altre caxxate) che era tutta una balla...

Ma è un modus operandi dei sinistri piuttosto collaudato...

Il particolare del casco, rigorosamente NERO, poi, mi induce sempre più a pensare che sia una vaccata...

Reaction score
3,854
Il panorama delle posizioni politiche è molto più variegato e complesso delle etichette utilizzate dai sostenitori delle due fazioni principali. Per quelli di sinistra quelli destra sono fascisti, così come per quelli di destra quelli di sinistra sono comunisti/sinistroidi. Queste etichettature da asilo sono la fotografia di quanto sia infimo il livello del “dibattito”politico tra gli elettori, che poi si riflette nell’altrettanto infimo livello del dibattito tra i politici(che non a caso rappresentano gli elettori).
Da persona che si interessa di politica ma che non si è mai riconosciuta in nessuna delle forze parlamentari, pensavo che l’auto-attribuita, e del tutto inesistente, “superiorità intellettuale/culturale” fosse esclusiva dell’elettorato di csx, ma ho notato che già da un po’ va di moda anche nell’elettorato di cdx. Mala tempora currunt!
Io quando uso il termine comunisti mi riferisco alla sinistra anticapitalista dei vari pap,avs, sinistra PD e associazioni tipo questi delinquenti di Cambiare rotta.
Per loro invece fascista è chiunque non la pensi come loro, sin dai tempi dei "socialfascisti".
Infatti per loro i radicali e i centristi sono "fascisti". Il che fa sorridere considerato che - nel corso di una manifestazione per celebrare l'atto fondativo della repubblica e della costituzione - hanno impedito a dei liberi cittadini di manifestare solidarietà ad un popolo aggredito in armi, e lo hanno fatto con la forza (quindi violando la costituzione).
Il panorama è variegato nel senso che ci sono almeno tre poli, con più punti di contatto tra i due estremi, che non tra i due estremi e il centro. Cosa che quando la dico ai comunistelli si offendono, ma ormai è chiara come la luce del sole.

Reaction score
9,945
Io quando uso il termine comunisti mi riferisco alla sinistra anticapitalista dei vari pap,avs, sinistra PD e associazioni tipo questi delinquenti di Cambiare rotta.
Ma in realtà per chi si riconosce nella cosiddetta sinistra extra-parlamentare il PD è il Demonio, molto peggio della Meloni. E infatti l’elettorato pd, o comunque del presunto csx parlamentare, rinfaccia a quella parte di “togliere voti” al pd, favorendo il cdx.
Poi anche all’interno della cosiddetta sinistra extraparlamentare il panorama delle posizioni è molto variegato: ci sono i vetero-comunisti, ci sono gli anarchici, ci sono gli autonomi, gli alter-mondialisti eredi del popolo di Seattle e via dicendo.

Il panorama è variegato nel senso che ci sono almeno tre poli, con più punti di contatto tra i due estremi, che non tra i due estremi e il centro. Cosa che quando la dico ai comunistelli si offendono, ma ormai è chiara come la luce del sole.
Beh sì, questo è assolutamente innegabile. Su diversi temi la cosiddetta sinistra extraparlamentare e la cosiddetta destra extraparlamentare hanno idee molto simili.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
41,701

Beh, un minimo di risveglio di orgoglio intellettuale ritengo che sia necessario dalle parti della fazioni di destra o centro destra, per non essere cancellati.
Rimprovero spesso agli amici di destra o aree politiche vicine che fanno attività sociale o politica di essere troppo morbidi, sottomessi, o arrendevoli alla straripante arroganza verbale e intellettuale dell'altra fazione.
Se non si riesce a cambiare l'atteggiamento dell'altra parte, con tutta la disponibilità di questo mondo, per forza devi cambiare il tuo. E non dico di diventare violenti, ci siamo capiti. Parlo di dialettica, esposizione e orgoglio delle propie idee.

Alto