Corsa Champions: Milan male, solo la Juve peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Davidoff

Member
Reaction score
2,387
Non vedo come possiamo arrivare quarti sinceramente, se non vinciamo nemmeno contro squadre come la Samp che non hanno nulla per cui giocare non oso pensare che batoste prenderemo contro le altre. D'altronde siamo una squadra che ha difesa e centrocampo da terzo-quarto posto ma un attacco da ottavo, ergo l'Europa League è la nostra giusta dimensione al momento. Con quali soldi riusciremo a prendere centravanti ed esterni decenti è da vedere visto che sono i giocatori più cari in assoluto, ma vabbè, ormai siamo abituati ad essere l'Everton italiano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Mi mancava che Elliot aveva promesso champion immediata. Io ho sempre e solo sentito dichiarazioni di voler riportare in alto il Milan in 3/5 anni.
Io ho sempre constatato invece che non ha la minima intenzione di riportare il Milan in alto.

Reaction score
2,479
Io ho sempre constatato invece che non ha la minima intenzione di riportare il Milan in alto.

Ti sei alzato male oggi? Con simpatia è...dai cerchiamo di non essere troppo disfattisti, è vero stiamo giocando da cani e abbiamo poco margine sul quinto posto ma anche Juve e Napoli inciamperanno e soprattutto i gobbi dovessero perdere il recupero domani potrebbero entrare in difficoltà estrema a livello psicologico. Tolto Atalanta e Inter non vedo possibili filotti delle concorrenti all'orizzonte... e se dovessimo arrivare in UCL son convinto che qualche soldino lo spendiamo pure noi.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Ti sei alzato male oggi? Con simpatia è...dai cerchiamo di non essere troppo disfattisti, è vero stiamo giocando da cani e abbiamo poco margine sul quinto posto ma anche Juve e Napoli inciamperanno e soprattutto i gobbi dovessero perdere il recupero domani potrebbero entrare in difficoltà estrema a livello psicologico. Tolto Atalanta e Inter non vedo possibili filotti delle concorrenti all'orizzonte... e se dovessimo arrivare in UCL son convinto che qualche soldino lo spendiamo pure noi.
Si tratta di essere oggettivi, dire che Elliott è il cancro del Milan significa essere realisti. Con Elliott il Milan non tornerà mai in alto, il massimo cui può ambire è la qualificazione alla Champions, ma solo da outsider. Se è questo che volete io alzo le mani, ma non è quello che voglio io.

Reaction score
3,216
Ma in tutto ciò che me frega se vince l’Inter? A me interessa che il Milan torni a vincere. L’Inter vince in scioltezza e quindi? L’anomalia èil Milan che negli ultimi 10 anni non è mai stato in lotta fino in fondo e non centra la qualificazione alla Champions da eoni. Elliott aveva promesso Champions immediata, mentre invece al terzo anno scopriamo che la qualificazione alla Champions non era neanche in programma.

Quello penso che interessi a tutti,
le risposte erano sulla tua certezza della Juve futura campione d'italia 2022...

Non so voi, ma io non mi sono mai illuso di poter essere seriamente competitivo dal giorno che Elliot ha rilevato il Milan da Li.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,817
Quello penso che interessi a tutti,
le risposte erano sulla tua certezza della Juve futura campione d'italia 2022...

Non so voi, ma io non mi sono mai illuso di poter essere seriamente competitivo dal giorno che Elliot ha rilevato il Milan da Li.
Ok questo è un atteggiamento che rispetto, non illudersi di Elliott. E su questo non mi sono illuso neanche io. Però adesso subentra la frustrazione nel non veder una via d’uscita, non vedo uno spiraglio di luce finché Elliott sarà lì. Ho letto però in giro commenti di tifosi che addirittura indicano nel percorso di Elliott la via maestra per tornare competitivi. I soliti contabili con la maglia nerazzurra che si divertono a trollare.

Reaction score
574

Non è Elliott che è andata a trattare Mandzukic, è Elliott che tira fuori i milioni per pagargli la pensione.

Non tirano fuori i novanta milioni per Lukaku ma neanche fai il mercato della Lazio.

Non c'è da sperperare ma da spenderli bene e questo non dipende da loro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto