Corsa Champions: Milan male, solo la Juve peggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
va be allora noon dire che si stanno organizzando ma che vai in fiducia scusa.
perchè se dici così lasci intendere che qualcosa hanno già fatto.
Lo dice la storia. Scusa è, sei ingegnere o no? I dati sperimentali servono a qualcosa in tal senso, se la Juventus un anno non vince si riorganizza e le voci di corridoio dicono questo. E' la loro storia ad affermarlo.

Reaction score
37,090
va be allora noon dire che si stanno organizzando ma che vai in fiducia scusa.
perchè se dici così lasci intendere che qualcosa hanno già fatto.

La juve per lo scudetto storicamente c'è sempre o quasi.
Vedrai che in qualche modo si rialzeranno anche stavolta e dove non arrivano con le sole loro forze arriveranno gli aiuti da tutte le latitudini.
La juve , purtroppo, è la squadra nazionale per eccellenza, quella che tifano tutti e odiano tutti quelli che non la tifano.

Reaction score
14,301
Lo dice la storia. Scusa è, sei ingegnere o no? I dati sperimentali servono a qualcosa in tal senso, se la Juventus un anno non vince si riorganizza e le voci di corridoio dicono questo. E' la loro storia ad affermarlo.

semplicemente avevo capito che intendessi qualcosa di specifico.
che sicuramente si riorganizzeranno è abbastanza prevedibile.

Vedrai che in qualche modo si rialzeranno anche stavolta e dove non arrivano con le sole loro forze arriveranno gli aiuti da tutte le latitudini.
La juve , purtroppo, è la squadra nazionale per eccellenza, quella che tifano tutti e odiano tutti quelli che non la tifano.

senza dubbio ci proveranno e al 90% ci riuscirano. non credo in un inter bis. quindi rimangono solo loro.
e probabilmente faranno di nuovo filotto per mancanza di avversari.

Reaction score
3,220
E' frutto delle voci che ci sono in giro e della credibilità che hanno maturato negli ultimi anni, quando gli abbiamo lasciato completamente la scena senza opporre alcuna resistenza. Il Milan ha abdicato da grande club qual era per lasciar spazio a cinefake prima e un fondo squalo che in queste pagine viene anche incensato e lodato. E comunque vengono da un filotto di scudetti impressionante, qualora non vincessero per una o due stagioni non sarebbe un dramma.

Non girare la frittata,
scrivere che se per due o tre anni non vincono, non è un dramma, è una cosa,
scrivere che si stanno già muovendo per vincere l'anno prossimo è un'altra.

Ti ho chiesto se fossero tue sensazioni oppure notizie oggettive che circolano sui loro futuri colpi di mercato, poiché io non ne ho lette.
Da come mi hai risposto, sono tue sensazioni.

Io come sensazione ho che non sono così economicamente forti,
dopotutto la loro parabola parla chiaro, sono addirittura arrivati a far sedere sulla panchina un inesperto poiché economicamente non sono forti.
Non sono sostenibili poiché hanno dei costi troppo elevati,
io non penso che faranno un grande mercato, a meno che non si liberino di qualcuno,
ma di colpi alla Higuain, Pjanic, Ronaldo, DeLigt, per me non ne vedremo.

Con questo non voglio dire che noi siamo più avanti, o noi compreremo Messi,
ma sono abbastanza sicuro che se l'Inter non vende, l'anno prossimo vince in scioltezza.

Vedremo.

Reaction score
3,220

Ma guarda,
se eliminiamo gli ultimi 9 anni, obiettivamente anomali nella storia del calcio italiano poiché non vi era equilibrio,
i precedenti 40 anni dicono che la classifica scudetti è la sequente:

Juventus 9
Milan 8
Inter 6

Dalla fondazione dei club fino al 1970 (parliamo di 70 anni circa)

Juventus 13
Inter 10
Milan 9

Forbice 1970 - 1989

Juventus 5
Inter 2
Milan 1

Storicamente, a parte gli anni '70, c'era molto equilibrio se consideri che loro sono il club con più tifosi e sicuramente più aiutato dagli arbitri...

Perciò io non mi meraviglierei se non vincono per qualche anno.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,820
Non girare la frittata,
scrivere che se per due o tre anni non vincono, non è un dramma, è una cosa,
scrivere che si stanno già muovendo per vincere l'anno prossimo è un'altra.

Ti ho chiesto se fossero tue sensazioni oppure notizie oggettive che circolano sui loro futuri colpi di mercato, poiché io non ne ho lette.
Da come mi hai risposto, sono tue sensazioni.

Io come sensazione ho che non sono così economicamente forti,
dopotutto la loro parabola parla chiaro, sono addirittura arrivati a far sedere sulla panchina un inesperto poiché economicamente non sono forti.
Non sono sostenibili poiché hanno dei costi troppo elevati,
io non penso che faranno un grande mercato, a meno che non si liberino di qualcuno,
ma di colpi alla Higuain, Pjanic, Ronaldo, DeLigt, per me non ne vedremo.

Con questo non voglio dire che noi siamo più avanti, o noi compreremo Messi,
ma sono abbastanza sicuro che se l'Inter non vende, l'anno prossimo vince in scioltezza.

Vedremo.
Ma in tutto ciò che me frega se vince l’Inter? A me interessa che il Milan torni a vincere. L’Inter vince in scioltezza e quindi? L’anomalia èil Milan che negli ultimi 10 anni non è mai stato in lotta fino in fondo e non centra la qualificazione alla Champions da eoni. Elliott aveva promesso Champions immediata, mentre invece al terzo anno scopriamo che la qualificazione alla Champions non era neanche in programma.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ovviamente la samp contro il Napoli tirerà i remi in barca,lo stesso dicasi per la florentia contro l'atalanta,vedrete invece la guerra che farà il Parma,ora qualcuno potrebbe dire: ma il Parma deve provare a salvarsi,giustamente giocherà alla morte.Ok,giusto,ma la samp cosa c....zo si giocava sabato contro di noi che sembravano assatanati nel primo tempo?

Tu sei sicuro che era la Samp a giocare assatanata? a me sembrava che era il milan ad andare a due allora...

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Ma in tutto ciò che me frega se vince l’Inter? A me interessa che il Milan torni a vincere. L’Inter vince in scioltezza e quindi? L’anomalia èil Milan che negli ultimi 10 anni non è mai stato in lotta fino in fondo e non centra la qualificazione alla Champions da eoni. Elliott aveva promesso Champions immediata, mentre invece al terzo anno scopriamo che la qualificazione alla Champions non era neanche in programma.

Mi mancava che Elliot aveva promesso champion immediata. Io ho sempre e solo sentito dichiarazioni di voler riportare in alto il Milan in 3/5 anni.

Reaction score
3,812
il finale di campionato per noi sarà infernale...oltre a juve e atalanta troveremo torino e cagliari che probabilmente saranno in pienissima lotta per salvarsi...era meglio trovare squadre che non avevano piu ambizioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto