Corsa Champion: -270 minuti. La situazione.

Reaction score
14,237
Io penso sia più probabile che l'Atalanta perda punti nelle altre due. A parte che la Juventus non ha nessun interesse ad agevolare la nostra corsa alla Champions, non bisogna dimenticare che quest'anno, anche quando le partite contavano qualcosa, la Juventus ha fatto un pareggio e una sconfitta. Fossero stati punto a punto col Napoli, con l'Atalanta i tre punti li avrebbero dovuti sudare, col campionato già in tasca non penso abbiano tanta voglia di sudare. Anzi, non mi sorprenderei se Ronaldo "riposasse" proprio in quella partita...
Dobbiamo solo sperare che l'eccessivo entusiasmo porti l'Atalanta fuori dai binari, un po' come successo al Napoli l'anno scorso dopo la vittoria allo stadium.

Vero, ma secondo me a certi livelli, è meglio non fare sgarbi. La vita è lunga ed è meglio non farsi la guerra.

Non credo farebbero nulla di proposito. E' proprio questa magia sull' Atalanta che mi spaventa.

Vedremo, dobbiamo vincerle tutte...poi si vedrà.
`
`

Reaction score
574
Attualmente è più facile che il Milan scavalchi l'Inter che L'Atalanta per il momento che stanno attraversando

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,420
Meno 270 minuti alla conclusione del campionato. La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 7 maggio, fa il punto sulla corsa Champions, sui rispettivi calendari delle squadre in corsa e sul coefficiente di difficoltà delle restanti partite.

championscorsa.png

Abbiamo tre partite contro due squadre che hanno già finito la stagione e 1 già retrocessa...se non portiamo a casa 9 punti siamo da internare, da prendere a legnate sulla schiena..dovremmo avere 10 volte la grinta dei nostri avversari

Di contro l'Atalanta ha un Genoa a caccia di punti salvezza, un pari potrebbe scapparci..però le altre due sono davvero facili-facili e c'è anche una sorta di "amicizia" (ricordo a tutti, così per dire, che se va in champions l'Atalanta giocherebbe al Mapei.......)

Attenzione all'Inter però..se per caso col Chievo non vincessero poi le ultime due non sono facili, soprattutto se all'ultima l'Empoli si potesse ancora salvare...

La Roma per me è fuori invece, perderà con la Juve e non batterà nemmeno il Parma

Reaction score
4,427
Sarebbero bastati i due punti di Parma per crederci ancora, peccato.

P.S. per assurdo Inter-Milan-Atalanta-Roma potrebbero finire tutte a 68 punti con classifica avulsa tra tutte e quattro!?! Chi sarebbe messo meglio?

Reaction score
4,427

P.S. per assurdo Inter-Milan-Atalanta-Roma potrebbero finire tutte a 68 punti con classifica avulsa tra tutte e quattro!?! Chi sarebbe messo meglio?

Mi rispondo da solo

Inter : 1 punto vs Atalanta, 6 punti vs Milan, 2 punti vs Roma = totale 9
Atalanta : 4 punti vs Inter, 1 punto vs Milan, 2 punti vs Roma = totale 7
Milan: 0 punti vs Inter, 4 punti vs Atalanta, 4 punti vs Roma = totale 8
Roma: 2 punti vs Inter, 2 punti vs Atalanta, 1 punto vs Milan = totale 5

invece in un ipotetico arrivo a 3: Inter-Atalanta-Milan a 68 punti, il Milan sarebbe quinto per i due derby persi.

Reaction score
9,652

Se non sbaglio, dovrebbe essere Inter 9, Milan 8, Atalanta 7, Roma 5

Andris

Senior Member
Reaction score
17,057
corsa champions del titolo è una cosa,corsa all'europa di quel ritaglio significa anche europa league.
nel primo caso ormai è lotta Milan-Atalanta
noi dobbiamo vincerle tutte,poi la juve farà il suo a torino dove vince spesso anche senza volerlo.

Alto