Correa - Milan: ballano 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,428
Beh 3 anni fa poteva pure essere che Angel fosse più avanti, oggi le cose sono chiaramente diverse.

ma manco correa della lazio vale 40-50 mil. Ci siamo lamentati della mancanza di una seconda punta che potesse segnare 10 gol come minimo e stiamo qua a discutere su quale correa è migliore

koti

Senior Member
Reaction score
312
No, non è un fenomeno, è un giocatore in ascesa che alla Lazio ha dato lampi di classe; è arrivato in Europa dall'Argentina che non era né carne e né pesce, oggi è un ragazzo ambientato, con una collocazione tattica finalmente precisa e una consistenza che ad inizio carriera non aveva. Oggi è una mezzapunta offensiva di quasi un metro e 90, con cambio di passo, resistenza alla velocità e dribbling devastante, i numeri aumentano e il prossimo anno continueranno a crescere. Quello dell'Atletico è un 1,71 fumoso che sbaglia gol clamorosi. Non paghi 45 milioni una scommessa, mai nella vita.

Non conosco quello dell'Atletico quindi prima di piangere aspetto almeno di vederlo giocare, se arriva.

Il Correa della Lazio è un Keita 2.0, se non peggio. Mezzi fisici e tecnici ma qi calcistico pari a quello di Niang.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,435
Sono scettico. Come lo sono per Bennacer, come lo sono per Theo...io mi auguro davvero sappiano quello che fanno.

Reaction score
2,748
ma manco correa della lazio vale 40-50 mil. Ci siamo lamentati della mancanza di una seconda punta che potesse segnare 10 gol come minimo e stiamo qua a discutere su quale correa è migliore

...ma è indubbio che a quella cifra si dovrebbe andare su un altro profilo!
La discussione nasce da una mia battuta sull'omonimia.

Reaction score
2,748
Non conosco quello dell'Atletico quindi prima di piangere aspetto almeno di vederlo giocare, se arriva.

Il Correa della Lazio è un Keita 2.0, se non peggio. Mezzi fisici e tecnici ma qi calcistico pari a quello di Niang.

Scusa ma no, l'accostamento al qi di Niang non ci sta. L'africano correva dritto per dritto, giocava a testa bassa e non è cresciuto di una virgola da quando è arrivato al Milan, anzi si è addirittura involuto.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma viene a fare il trequartista o la seconda punta?

Seconda punta. Le caratteristiche sono quelle che invochiamo da sempre. Garantisce rapidità, profondità, tecnicamente non sembra male anzi. Il problema sono i goal che potrebbe garantire. Hai detto niente...

Ci sarebbe da fare un discorso tattico sul come sia stato sfruttato da Simeone in questi anni. Spesso da esterno e spesso da subentrante in un contesto come quello dell"' Atletico. Avranno fatto le loro riflessioni se sarà lui il prescelto come spalla di Piatek. Incrociamo le dita e abbiamo fede.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo quanto riportato da Mediaset, per Correa al Milan ballano 10 mln di euro. L'Atletico continua a chiederne 55. Nelle prossime ore è previsto un incontro con l'Atletico per provare a chiudere.

E sarebbe la peggiore operazione di calciomercato della storia del Milan.. lo dico perche conosco bene a Angel Correa già dai tempi nel San Lorenzo di Almagro in argentina e poi i problemi al cuore nel Atletico, posso dire che è un giocatorino di dubbia personalità e ancora più discontinuo di Suso, con 45 mln di E possiamo prendere MOLTO di meglio come per esempio Everton, Lozano o Bergwijn, io lo prenderei al massimo in prestito con diritto di riscatto tra 20/25 mln..

Ma viene a fare il trequartista o la seconda punta?

A fare panchina..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto