Correa - Milan: ballano 10 mln di euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Il senso di tutto questo " giro di favori" e' venderr 2 attaccanti per prenderne uno con le caratteristiche che ci servono strapagandolo? Io qualche perplessita' ce l' ho, soprattutto pensando che dovremo rimpiazzare chi parte e sento nomi di gente che magari tecnicamente e tatticamente e' quello che ci serve ma che in quanto a gol non e' che dia particolari garanzie..
Comunque fidiamoci dei nostri dirigenti che avranno fatto riflessioni accurate in merito.

Reaction score
2,748
La mia speranza è che si stia trattando il Correa giusto, quello della Lazio. Quello si che è forte, non il barattolo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma matto de che?
Correa? titolare, ovviamente lo paghi.
Schick entrerà sicuramente, aggratis, c'è anche Castillejo seconda punta all'occorrenza.
Devi fare UNA competizione, poi sarà importante prendere una mezzala seria che rimane fondamentale per il gioco di Giampà.

Correa titolare in quale universo? Si e no 20 partite ha fatto. E nemmeno dall'inizio. Il calcio non è una scienza esatta ma i numeri vanno considerati. Se quest'anno piatek non rende come l'anno scorso o disgraziatamente dovesse farsi male siamo da centroclassifica. I gol contano. E a parte il polacco non c'è nessun altro con potenziale doppia cifra. Continuate pure a bagnarvi per questa operazione che malediremo tra un anno. Attacco piatek shick Correa Castillejo. Brividi. Se arriviamo a 30 gol è un mezzo miracolo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Correa titolare in quale universo? Si e no 20 partite ha fatto. E nemmeno dall'inizio. Il calcio non è una scienza esatta ma i numeri vanno considerati. Se quest'anno piatek non rende come l'anno scorso o disgraziatamente dovesse farsi male siamo da centroclassifica. I gol contano. E a parte il polacco non c'è nessun altro con potenziale doppia cifra. Continuate pure a bagnarvi per questa operazione che malediremo tra un anno. Attacco piatek shick Correa Castillejo. Brividi. Se arriviamo a 30 gol è un mezzo miracolo.

Correa titolare da noi, questo intendevo, se lo prendi ti sei quasi sistemato il reparto attaccanti e per caratteristiche è quello che ci serve.
Prima i titolari poi si vedrà.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Correa titolare da noi, questo intendevo, se lo prendi ti sei quasi sistemato il reparto attaccanti e per caratteristiche è quello che ci serve.
Prima i titolari poi si vedrà.

Si ma ti ripeto, a me preoccupa chi deve fare gol. Nel calcio alla fine contano quelli come sai. Siamo sicuri che piatek fa un'altra annata da 20 gol? Io no. E mettendo questi giocatori, non ci sono altri che potenzialmente possono arrivare a 10 gol.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si ma ti ripeto, a me preoccupa chi deve fare gol. Nel calcio alla fine contano quelli come sai. Siamo sicuri che piatek fa un'altra annata da 20 gol? Io no. E mettendo questi giocatori, non ci sono altri che potenzialmente possono arrivare a 10 gol.

Io sì invece perche' si vede che ce l' ha nel sangue. Piuttosto c' e' da preoccuparsi eventualmente per i nomi che si fanno per il nostro mercato. Loro si non garantiscono goals in dote.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Io sì invece perche' si vede che ce l' ha nel sangue. Piuttosto c' e' da preoccuparsi eventualmente per i nomi che si fanno per il nostro mercato. Loro si non garantiscono goals in dote.

Io me lo auguro, ma affidare un'intera stagione ad un solo giovatore è da folli. Se piatek non rende o si fa male siamo rovinati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto