Correa: l'agente incontra l'Atletico. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Ma secondo te Correa è un trequartista? Altra domanda: secondo te Simeone è un demente se ha spostato sto tappo sulla fascia dalla posizione di seconda punta?

Guarda, a me Correa piace. Trequartista o seconda punta che sia, questo lo dirà Giampaolo, è un giocatore complementare a Leao, Suso, Jack e Piatek. Ha tanta garra e tanta esperienza oltre al talento. Se arriva io son felice, tu non lo sarai evidentemente, pace, ma son convinto che diventerà presto un beniamino del pubblico.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ma secondo te Correa è un trequartista? Altra domanda: secondo te Simeone è un demente se ha spostato sto tappo sulla fascia dalla posizione di seconda punta?

Correa può giocare bene sia sulla trequarti che da seconda punta.

Riguardo alla tua seconda domanda hanno già risposto altri, nessuno avrebbe messo Correa al posto di Griezmann, ma l’essere una seconda scelta quando ci sono giocatori di questo calibro non implica l’essere scarsi.

Questo giocatore lo conoscevo da prima che ce lo accostassero, e infatti fui felice quando scoprii che l’avremmo preso.

Beh, o lui o Greizmann.

È un buon segno che sia così sottovalutato, comunque. Quando arrivò quel bidone del Chala tutti felici e poi si son visti i risultati.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,666
Correa può giocare bene sia sulla trequarti che da seconda punta.

Riguardo alla tua seconda domanda hanno già risposto altri, nessuno avrebbe messo Correa al posto di Griezmann, ma l’essere una seconda scelta quando ci sono giocatori di questo calibro non implica l’essere scarsi.

Questo giocatore lo conoscevo da prima che ce lo accostassero, e infatti fui felice quando scoprii che l’avremmo preso.

È un buon segno che sia così sottovalutato, comunque. Quando arrivò quel bidone del Chala tutti felici e poi si son visti i risultati.
Io quello che so è che serviva una seconda punta in grado di andare agevolmente in doppia cifra visto che fatichiamo ad andare in gol. Ci siamo affidati a Giampaolo, bravo per carità, ma non è il taumaturgo che può trasformare Correa in bomber o Kessié in una mezzala di qualità. Ci servivano reti: io onestamente ho più fiducia in Leao, ha più margini rispetto all’argentino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto