Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,905
Reaction score
5,562
Se ti da fastidio nessuno ti obbliga a seguire il Milan, veramente trovo assurdo questo atteggiamento mancò fossero soldi tuoi, scusa non voglio essere bacchettone ma certe volte penso che scrivete di pangia senza ragionare

Non sono soldi miei ma so già che non verranno messi soldi infiniti e che c'è il discorso fpf.
Se dopo Correa a 50 mi prendono Dybala, non vendono i nostri big e l'Uefa ci dà l'ok con il sorriso allora smetterò di preoccuparmi.
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,728
Reaction score
1,822
Non ho scritto questo, puoi scrivere tranquillamente, resta il fatto che non siamo noi a decidere e sinceramente delle risate degli altri non mi interessa
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,455
Reaction score
357
A me interessa un solo dato: Correa ci può aiutare ad arrivare in CL? Io mi rispondo di si...il quanto non sono questioni che mi riguardano.
E per inciso io Donnarumma lo cederei prima del suo arrivo...figuriamoci dopo.
 

Capitano

Member
Registrato
4 Giugno 2019
Messaggi
170
Reaction score
9
Intanto già si parla di 38 + bonus.......

Aspettiamo la chiusura se mai ci sarà.
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Se Maldini Paolo cinque volte campione d'Europa figlio di Cesare mi dice che Correa è quello che ci serve e Boban Zvone lo va a prendere io mi fido e spero nel meglio

Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

La Gazzetta dello Sport: martedì blitz del Milan a Madrid per provare a chiudere Correa. Ci siamo quasi, anche se il Milan considera ancora eccessivi i 50 mln chiesti dall'Atletico.

Io posso anche essere d'accordo con te, resta il fatto che non siamo né io né te dirigenti del Milan, i conti li sanno loro, se lo fanno probabilmente è perché possono farlo

Ma va... ma che dici?? Ormai sono tutti giuslavoristi, commercialisti, tributaristi e avvocati. Lauree omni comprensive multidisciplinari conseguite su facebook.
Parliamo dell'acquisto di un giocatore e 2/3 dei post parlano di bilancio, ammortamenti e contabilità e non di questioni tecnico, tattiche.
È sempre un forum sul Milan e parliamo sempre di calcio, giusto?
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
11,905
Reaction score
5,562
Quanti conti, quanti ragionieri, quante certezze che hanno certe persone basate poi solo su illazioni.
Illazioni che generano altre illazioni , finendo in un vortice infinito.
L'anno scorso eravamo qua tutti ad insultare l'operazione Bakayoko (io per primo), poi è stato per molto tempo il migliore in campo.

Io ero uno di quelli che criticava l'operazione Bakayoko.
Il mio ragionamento era: con quello stipendio e con quel prezzo di riscatto non lo riscatteremmo neanche se facesse bene... alla fine ho avuto ragione io.
È vero che poi quasi quasi ci portava in Champions ma preferisco valorizzare giocatori che poi mi restano.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
CHE COSA CENTRA MENDES SE IL PROCURATORE E'
Augustin Jimenez :capata:

Se si materializza il giro, è evidente che la regia di Mendes è finalizzata a piazzare il suo secondo assistito più illustre (James) all'Atletico, per cifre clamorose che necessitavano di essere alimentate da questa operazione Correa, per cifre ugualmente clamorose che necessitavano di essere alimentate da Silva al Monaco (altre due creature di Mendes).

Saremmo alle Raiolate di Gallianesca memoria, per farla breve, solo è un po' più magro ed un po' più glamour il procuratore di turno, ed è apparentemente un po' più figo il giro.

Il motivo della mia polemica sui 57 milioni sarebbe questo: era così impossibile vendere Cutrone per conto nostro anche a 20 invece di 25 (capirai) e Silva anche a 25 invece di 30 (capirai), e poi andarci a prendere il nostro giocatore al nostro prezzo senza farci incartare in questo giro drogato di quotazioni?
 
Registrato
9 Settembre 2018
Messaggi
410
Reaction score
3
La penso come te.
Passa la voglia di seguire... anche se diventasse per puro **** il nuovo Messi.
È fuori da ogni logica.

Perdonami, ma che senso ha il tuo messaggio?stai dicendo che se Correa si rivelasse un fenomeno a te darebbe comunque molto fastidio perché, sempre secondo il tuo modo di vedere, hanno speso troppo?

in pratica tifi l'AC Opinioni & Contabilità, non l'AC Milan... oh, magari siete forti :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto