Correa ad un passo dal Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roger84

Member
Reaction score
421
Eh ma il fair play finanziario....chi glielo dice adesso alla UEFA? Ahaahhahahah!

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Scusate è, non per dire ma Correa con Mendes non c’entra nulla.
Ha un altro procuratore
Ma non vuol dire niente questa cosa. Si muovono due giocatori di Mendes, senza i soldi del Milan James non sarebbe mai potuto andare all'Atletico considerando i 126 bomboloni spesi per il moccioso portoghese.

Djerry

New member
Reaction score
286
Niente, riponevo tanta fiducia nel metodo prima ancora che nelle scelte specifiche di Maldini e Boban, ma questa cifra letteralmente umilia la mia voglia di seguirli e supportarli.

E' intollerabile con questi bilanci spendere quelle cifre, 12 milioni di ammortamento annui più almeno 6-7 lordi, quasi 20 milioni in un solo giocatore.

Saremmo sinceramente alla cialtronata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,729
vabbè.....però fa pochi gol....dato di fatto. a noi serve qualcuno che faccia anche i gol......

Reaction score
1,822
Del prezzo giusto si occupa la società, per quanto mi riguarda ben venuto al Milan

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Mi sembra una pazzia.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,056
Secondo Di Marzio di Sky Ángel Correa è ad un passo dal Milan, grazie ad un blitz di Boban ieri sera in Spagna. Operazione da 49-50 mln più bonus. Domani il ds colchonero Berta sarà in Italia per ratificare l’affare.

Ancora Sky: operazione da 50 mln più bonus facili più altri 7 mln di bonus più complicati da raggiungere.

.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,793
Niente, riponevo tanta fiducia nel metodo prima ancora che nelle scelte specifiche di Maldini e Boban, ma questa cifra letteralmente umilia la mia voglia di seguirli e supportarli.

E' intollerabile con questi bilanci spendere quelle cifre, 12 milioni di ammortamento annui più almeno 6-7 lordi, quasi 20 milioni in un solo giocatore.

Saremmo sinceramente alla cialtronata.
Mi auguro salti tutto. Onestamente non vedo logica in questo trasferimento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto