Superati i 2000 casi di contagio da coronavirus in Italia. Al 3 marzo siamo arrivato a quota 2036 casi. I morti sono 52, mentre i guariti 149.
Per quello che puo' valere:
sono stato a ritirare delle analisi del sangue, lo studio era chiuso quindi son passato qualche ora piu' tardi.
Ho scoperto fosse chiuso per un' emergenza, l' infermiera che fa i prelievi mi ha detto che era dovuta andare a sostituire in emergenza un' infermiera messa in isolamento per il coronavirus
Ho confidenza con sta signora, e mi ha detto ( è solo un' infermiera)
- che tutta sta roba è un bel casino, medici ed infermieri che sono a rischio ed in isolamento sono davvero tantissimi
- per un vaccino di vorrà un anno
- ci sono seri dubbi se ne vada col caldo
- Le persone in terapia intensiva son davvero tante
- ci sono persone in isolamento che non ci aspetteremmo mai, che non hanno fatto ne tamponi ne altro.
Anche nei paesini da 100/200 anime.
Ovviamente non vanno in giro a sbandierarlo i soggetti e si tengono la cosa per loro, non li biasimo, è un attimo passare per "untori"