Coronavirus: quasi 8000 contagi e 463 morti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,417
No, c'era questa idea stamattina ma alla fine non l'hanno fatto.
Io mi sono sempre alabardato con mascherine, cappello e guanti, ma è un attimo strofinarsi il naso o gli occhi dopo aver toccato una maniglia o un tavolino, deve andare a ****... e di fortuna in questo periodo non è che ne abbia molta. Speriamo...

Vi auguro il meglio,
spero per voi che tra un mese la prospettiva sia ancora migliore

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Per 3 giorni sono in smart working. Oggi(abito a Firenze) sono dovuto andare dal medico per ritirare una ricetta. Lo studio è in una via laterale di una nota strada dello shopping di Fi Sud... Mi aspettavo il deserto... invece c era leggermente meno gente di una normalissima giornata. La gente non capisce, non vuole capire, non capirà

Reaction score
10,790
Per 3 giorni sono in smart working. Oggi(abito a Firenze) sono dovuto andare dal medico per ritirare una ricetta. Lo studio è in una via laterale di una nota strada dello shopping di Fi Sud... Mi aspettavo il deserto... invece c era leggermente meno gente di una normalissima giornata. La gente non capisce, non vuole capire, non capirà

Purtroppo ciò accadrà finché continueranno a far girare sui social messaggi di gente che sminuisce il tutto,proprio poco fa mi è arrivato su Whatsapp un messaggio di quelli a catena in cui si sostiene che basta tanta vitamina c per combattere il virus,in più aggiungici l'ignoranza dell'italiano medio e il risultato è disastroso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591

Sai perché quella gente è lì ogni giorno? perché il 90% di questi non ha niente e va dal medico di base per chiedergli " Ma è pericoloso questo coronacoso?"

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Sai perché quella gente è lì ogni giorno? perché il 90% di questi non ha niente e va dal medico di base per chiedergli " Ma è pericoloso questo coronacoso?"

Il mio mess puó trarre in inganno.. io parlavo della gente nei negozi e nei marciapiedi di questa via dello shopping(via Gioberti). Lo studio medico era quasi deserto

markjordan

Member
Reaction score
53
entro oggi ho scritto e pensavo 10.000 , appena meglio ma qui dopo 3 giorni di calo e' arrivato il picco , 51
speriamo si stabilizzi ma la ragione mi dice altro , ancora ieri lungomare pieno , con zero mascherine ....

Reaction score
2,171
Ma come fanno ad aumentare ancora così in tanti con le quarantene zone rosse ecc???

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
entro oggi ho scritto e pensavo 10.000 , appena meglio ma qui dopo 3 giorni di calo e' arrivato il picco , 51
speriamo si stabilizzi ma la ragione mi dice altro , ancora ieri lungomare pieno , con zero mascherine ....

Siamo ben lontani dal picco, nel giro di qualche giorno inizierà a diffondersi anche nelle altre regioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto