Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti credo: nel mio sfogo irrazionale, provo rabbia al pensiero che certe persone muoiano per colpa di virus nato in Oriente a causa di qualcuno che si è nutrito di animali “illeciti” - a scanso di equivoci, non ho niente contro i Cinesi. È irrazionale, ne sono consapevole, ma non riesco a evitarlo.
Ho vissuto per anni a fianco di dializzati ( mio padre lo era) e so cosa vuol dire trovare un flebile equilibrio di salute che consente comunque di vivere per poi sentirsi inermi quando un fattore esterno come questo virus del ***** arriva e fa crollare tutto.
Tra pazienti in condizioni precarie si fa veramente la conta di chi resta e ti trovi a perdere di colpo amici coi quali fino al giorno prima hai condiviso qualcosa.
Ho vissuto per anni a fianco di dializzati ( mio padre lo era) e so cosa vuol dire trovare un flebile equilibrio di salute che consente comunque di vivere per poi sentirsi inermi quando un fattore esterno come questo virus del ***** arriva e fa crollare tutto.
Tra pazienti in condizioni precarie si fa veramente la conta di chi resta e ti trovi a perdere di colpo amici coi quali fino al giorno prima hai condiviso qualcosa.
Ti dico la verità: ci sono certi momenti in cui lo sconforto mi assale e mi annebbia la percezione circostante. Questa condizione è una novità per tutti noi, ma il fatto che in 26 anni non abbia mai avuto a che fare direttamente con ospedali rende tutto ciò particolarmente difficile. Capisco però la tua situazione e il senso d’impotenza che può pervaderci in simili circostanze.
Nella mia città, Arezzo, è risultata positiva una maestra di una scuola elementare.
Adesso ci sono 182 bambini in quarantena, più il personale.
Il sindaco aveva chiesto la chiusura delle scuole già molto giorni fa, purtroppo è rimasto inascoltato, adesso non è panico ma poco ci manca.
Fonti locali di Caserta. Scrivi su google "47enne mondragone" e lo trovi. È il primo morto in Campania. E nessun TG nazionale al momento ne ha parlato, forse quello regionale, forse.