Coronavirus: quasi 18000 contagi. 1441 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,292
Dovrebbero spedircele a casa in numero corretto per nucleo famigliare per far bene... dai Zaia, grande.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Dovrebbero spedircele a casa in numero corretto per nucleo famigliare per far bene... dai Zaia, grande.

Prima gli ospedali, anche se sentivo una dottoressa di Padova che non hanno mai avuto carenza di attrezzature di sicurezza, la regione(non lo stato) ha fornito tutto il necessario

Da Zaia mi aspetto che ne mandi davvero a casa dei cittadini, orgoglioso di essere veneto

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Non so se lo sapete, ma in veneto sono appena stati stanziati 150 milioni di euro per effettuare tamponi fuori da poste e molti supermercati.

La scelta migliore...la stessa strada percorsa dalla Corea del Sud

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Perché bisogna fare tanti tamponi e mettere i casi non gravi in isolamento in hotel...

In Veneto l'hanno capito, speriamo si svegli anche il resto del paese.

ETIyFblWkAAO45v

Reaction score
935
ho molti dubbi su tutto, ma al momento non parlo

Bisogna organizzarsi per il dopo.
Così ci uccideranno tutti se non fisicamente a livello economico e mentale.
Svolgo l'attività di avvocato e mi sono trovato spesso a difendere e promuovere giudizi contro Amministrazioni e partecipate varie.
Posso solo dire che sono totalmente disgustato da quello che ho visto, l'Italia se continua così non andrà da nessuna parte.
La dirigenza è in alcuni casi qualcosa di veramente osceno, così come le pressioni (e provvedimenti) politiche per recuperare qualche voto fanno danni irreparabili.

Reaction score
12,870
Perché bisogna fare tanti tamponi e mettere i casi non gravi in isolamento in hotel...

In Veneto l'hanno capito, speriamo si svegli anche il resto del paese.

ETIyFblWkAAO45v

Nulla contro la mossa, ma la Lombardia ha 10 milioni di abitanti, a 15 mila tamponi al giorno, ma anche 50.000 mila, ci vogliono mesi a farli.

E non dimenticare che qualcuno deve analizzarli sti tamponi, e non ne analizzi 50.000 al giorno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,508
La7 ha fatto un servizio proprio sull'ospedale che ho frequentato, con le tragiche immagini e testimonianze.
Chi faceva fatica a credermi ora ha la prova diretta di quel che raccontavo e delle tante bugie che sono state dette dai media nei giorni scorsi.
Le bare assiepate, comunque, una settimana fa ancora non le avevo viste.

Oggi ho chiamato il medico per altre ragioni, e mi ha detto che si sono accumulati tantissimi ricoverati tra 20 e 30 anni. Non in condizioni critiche, ma ricoverati.

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
Bisogna organizzarsi per il dopo.
Così ci uccideranno tutti se non fisicamente a livello economico e mentale.
Svolgo l'attività di avvocato e mi sono trovato spesso a difendere e promuovere giudizi contro Amministrazioni e partecipate varie.
Posso solo dire che sono totalmente disgustato da quello che ho visto, l'Italia se continua così non andrà da nessuna parte.
La dirigenza è in alcuni casi qualcosa di veramente osceno, così come le pressioni (e provvedimenti) politiche per recuperare qualche voto fanno danni irreparabili.

In Italia esiste gente che vota per politici e governi che, palesemente, remano contro il proprio popolo. E che lo odiano. Non c'è via di uscita. La gente è troppo stupida.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto