Coronavirus: quasi 18000 contagi. 1441 morti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
ETHDca0XYAE6unH

Aeroporto di Chicago, questa notte.

Penso che appena cominciano a testare gli Usa ci sorpassano in mezza giornata.

Stesse scene a Dallas e in altri aeroporti con code di ore.

Praticamente questi sono gli americani che stanno tornando a casa dall'Europa.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Veneto:

Luca Zaia: «Abbiamo un progetto sui tamponi: li faremo anche on the road, fuori dai supermercati, al personale dei supermercati e ad altri perché più positivi troviamo, più ne isoliamo e meno diffusione abbiamo».

Sembra che a Padova abbiano già iniziato.

Bravo Zaia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Veneto:

Luca Zaia: «Abbiamo un progetto sui tamponi: li faremo anche on the road, fuori dai supermercati, al personale dei supermercati e ad altri perché più positivi troviamo, più ne isoliamo e meno diffusione abbiamo».

Sembra che a Padova abbiano già iniziato.

Bravo Zaia.

Il mio governatore :grande:

La differenza tra la gente seria e chi abbraccia i cinesi e chi mangia pizza, babà e canta l'inno.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Non so se lo sapete, ma in veneto sono appena stati stanziati 150 milioni di euro per effettuare tamponi fuori da poste e molti supermercati.

Reaction score
1,852
Ieri ho ascoltato Zaia, diceva che in Veneto potrebbero fare 2 milioni di mascherine, praticamente ce le facciamo, ma sta ancora attendendo il nulla osta... ma X Dio, in sti casi la burocrazia dovrebbe essere cancellata!!!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ieri ho ascoltato Zaia, diceva che in Veneto potrebbero fare 2 milioni di mascherine, praticamente ce le facciamo, ma sta ancora attendendo il nulla osta... ma X Dio, in sti casi la burocrazia dovrebbe essere cancellata!!!

Dovremmo fregarcene di quell'assassino di Conte e tutti i suoi compagni di merende, possiamo farlo? Facciamolo senza chiedere il permesso a quei vermi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto