Coronavirus: più di 5000 contagi. 233 morti.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,901
Continuano a crescere senza sosta i contagi da coronavirus in Italia. Ad oggi, come comunicato da Borrelli, sono 5061. Più di mille rispetto a ieri. I morti 233 mentre i guariti 589.

Ma che hanno creato questi kani maledetti? 'Sto virus sembra passare anche attraverso le pareti di piombo.

Wetter

Member
Reaction score
856
In realtà 300 in meno perché hanno detto che 300 arrivano da un laboratorio di Brescia che in settimana x errore non aveva comunicato i dati

Si,il capo della Protezione Civile Borrelli lo ha specificato nel suo bollettino giornaliero,300 nuovi casi sono stati aggiunti al conteggio solo oggi perchè un laboratorio di Brescia si era dimenticato di trasmettere i dati nei giorni precedenti.

Reaction score
13,784
Ognuno la pensi come meglio crede, io temo che, come già detto un mese fa, la situazione sia scappata di mano già dal primissimo caso di Codogno. E da lì abbiano deciso di vuotare il sacco.

Non credo esistano più modi e misure per stoppare l'escalation di contagi. Forse l'unico modo è dichiarare l'Italia interamente zona rossa, militarizzare ogni Comune, bloccare ogni tipo di collegamento interno ed estero e sparare a chi mette il naso fuori da casa.

Eh. Eccoci.
In Cina mica hanno usato chissa che metodi magici, hanno usato L' UNICO funzionante.
Quello che scrivi tu è quello che sottintendevo nel topic che hai chiuso.
Prima lo capiranno, prima finiremo con sta storia.

Reaction score
141
Continuano a crescere senza sosta i contagi da coronavirus in Italia. Ad oggi, come comunicato da Borrelli, sono 5061. Più di mille rispetto a ieri. I morti 233 mentre i guariti 589.

Finchè la gente,soprattutto qui al sud,non capirà che la situazione è veramente seria e non la smetterà di uscire e fare vita mondana perchè "mica posso smettere di vivere!" non ne usciremo.In Cina hanno bloccato la vita di milioni di persone perchè è l'unica arma possibile,qui non si riesce neanche a rinunciare all'uscita del sabato sera.Che popolo di capre!

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Eh. Eccoci.
In Cina mica hanno usato chissa che metodi magici, hanno usato L' UNICO funzionante.
Quello che scrivi tu è quello che sottintendevo nel topic che hai chiuso.
Prima lo capiranno, prima finiremo con sta storia.

Ok allora che mi sparino, meglio crepare che chiudere l'azienda, giuro, preferisco morire

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
11,345
L'unica maniera per far rispettare le norme restrittive è avere l'esercito in strada a prendere in mano la situazione, se trovano uno sciagurato andarsene in giro lo devono riportare a casa con la forza se necessario.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,557
Quando non si avranno più i posti per la terapia intensiva saranno guai...

markjordan

Member
Reaction score
53
va chiusa la lombardia , spiace ma va fatto , come dissi andava chiuso il po
comunque puo' calare , mi fido dei lumbard

Alto