Coronavirus: più di 20000 contagi. 1809 morti.

Reaction score
12,894
visto che fanno il tampone quando hai i polmoni compromessi...il dato tanto assurdo non è

Mi è arrivata la notizia di una mia amica, 42 anni, che ha tosse secca e 39,5 di febbre da tre giorni.
E non le fanno il tampone né la vogliono in ospedale perché... perché per ora riesce a respirare.

Poi ci si sorprende del dato di mortalità...

Semplice quanto drammatico, è come dite.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
molti l'avevano detto qui dentro, i veri numeri li sapremo sulla nostra pelle. E' cosi è stato.
In questo forum sembriamo dei geni in confronto a certi personaggi pubblici. boh

Ma qualcuno credeva davvero ai numeri farlocchi cinesi? Tutto ciò che arriva dalla Cina è fake.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
un amico positivo , dall'ospedale lo rimandano a casa 2 volte ma i parenti ? nessun test
ma cosa fermiamo cosi' ?
senza test x beccare gli asintomatici e senza mascherine batteremo il virus col metro , in un paio di anni

I parenti dovrebbero mettersi in quarantena, anzi, in ultraquarantena.
Bisogna capire una cosa, siamo tutti possibili untori e quindi bisogna agire come tali, mettersi in quarantena e aspettare che il virus, nel caso, si manifesti, soprattutto se asintomatici.
E' così difficile capirlo o bisogna per forza prendersela con qualcuno che non ci corre dietro per farci un tampone?

markjordan

Member
Reaction score
53
I parenti dovrebbero mettersi in quarantena, anzi, in ultraquarantena.
Bisogna capire una cosa, siamo tutti possibili untori e quindi bisogna agire come tali, mettersi in quarantena e aspettare che il virus, nel caso, si manifesti, soprattutto se asintomatici.
E' così difficile capirlo o bisogna per forza prendersela con qualcuno che non ci corre dietro per farci un tampone?
l'italiano medio non funziona cosi'

oggi hanno chiuso le spiagge , si riunivano a gruppetti
e' avvilente

Reaction score
104
Come comunicato da Borrelli, nel bollettino di guerra giornaliero, i contagi totali da coronavirus in Italia sono a quota 20603. I morti, solo ieri, ben 368.in totale 1809 morti. I guariti 2335 totali.

Numeri drammatici , speriamo di vedere nella prossima settimana netti cambiamenti
Il presidente dell'ISS Silvio Brusaferro a chi gli chiedeva se fosse necessario aumentare il numero di tamponi da effettuare sulla popolazione risponde "Stiamo alle regole dell'Oms"
Mi sembra ovvio , visto che stanno avendo grandi risultati ..

Reaction score
10,295
+3.590 nuovi contagi oggi, nuovo record, ma me l'aspettavo. Purtroppo penso che tra domani e mercoledì potremmo vedere un picco degli aumenti, magari anche oltre i +4.000 o i +5000 al giorno, ma verso fine settimana dovremmo cominciare a vedere un discesa di questa crescita, abbastanza repentina. Speriamo bene. Forza e coraggio a tutti

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
l'italiano medio non funziona cosi'

oggi hanno chiuso le spiagge , si riunivano a gruppetti
e' avvilente

E c'è gente che odiava Mussolini... quando lui aveva capito perfettamente cosa fare: bastonare.
Eppure cosa siamo diventati oggi? il contrario di quello che si stava costruendo in quegli anni in cui l'Italia entrò in guerra stupidamente, è un mondo fatto apposta per i furbi, i femministi, i gay, i radical chic, i tuttologi, queste sono le basi su cui si sostiene tutto il sistema oggi e se quelle sono le basi non mi sorprende che alla gente non freghi nulla di nulla, è un sistema marcio, permissivo, trasgressivo, ci sono vizi che non si arrestano in 10 giorni quindi chi dovrà beccarsi questo virus se lo beccherà e poi, solo poi, quando ci saranno cifre da bomba atomica appena schiantata al suolo forse il 90% riuscirà a rigare un po' più dritto, chissà.

Reaction score
12,894
ma possibile che l'italiano infranga sempre regole giuste e obbedisca sempre a regole sbagliate e imposte da altri ?
ue e pure l'oms ora
mi sa che ci meritiamo il disastro

surclasseremo la cina , altroche' secondi

Io capisco le polemiche, ma a parte che in Cina i numeri saranno delle cinesate come tutto il resto che fanno.

Detto questo, in Italia hanno chiuso qualcosina da soltanto 7 giorni, che si pretende? La luna?

L' Italia è il paese dove si pretende di estirpare un virus invisibile in 7 giorni ma al tempo stesso se vuoi o anche solo pensi di chiudere tutto sei un *******.

markjordan

Member
Reaction score
53
Io capisco le polemiche, ma a parte che in Cina i numeri saranno delle cinesate come tutto il resto che fanno.

Detto questo, in Italia hanno chiuso qualcosina da soltanto 7 giorni, che si pretende? La luna?

L' Italia è il paese dove si pretende di estirpare un virus invisibile in 7 giorni ma al tempo stesso se vuoi o anche solo pensi di chiudere tutto sei un *******.
era solo un'amara previsione che avevo cancellato x non portare male , ma i dati saranno quelli cina fake o no , e l'iran pure

Alto