Coronavirus: più di 20000 contagi. 1809 morti.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Quanti nuovi contagi oggi?
3590.

Ripeto ancora che il numero da guardare è quello dei casi totali, non quello dei contagi attuali.

Se voi andate a vedere i bollettini che riporta anche la stessa organizzazione mondiale della sanità sul suo sito con qualche giorno di ritardo loro usano i casi totali.

Wetter

Member
Reaction score
800
252 morti in Lombardia
43 morti in Emilia Romagna
8 morti in Veneto
10 morti nella Marche
22 morti in Piemonte
2 morti in Liguria
6 morti in Toscana

Questi sono i dati delle regioni con il maggior numero di contagi.

Inspiegabile il tasso di mortalità cosi differente da regione a regione;per dire,in Lombardia è del 9.1% come in Emilia,in Veneto è del 2.9%,nelle Marche 4%,in Toscana 1%

Frutto solo delle emergenze nelle terapie intensive?

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Comunque, già da gennaio non vi era il minimo dubbio che stessimo andando verso un disastro epocale. L’unica soluzione, ad oggi, è sperare in un colpo di **** inatteso. Non vedo altre soluzioni praticabili. In particolare con questi disgraziati traditori della patria su posti di comando.

Sta cosa durerà MESI, altro che 3 aprile. senza contare tutte le conseguenze che ci saranno dopo.... mi vien da piangere

Reaction score
3,316
Appena sentito che i primi risultati di decremento dovremmo averlo il prox weekend...
Speriamo...

Oggi nel parco sotto casa c’era la polizia,
incredibile che la gente ancora esce, diranno pure che escono gruppo familiari e quindi stare a casa o al parco non cambia,
ma fanno in tanti questo ragionamento e spesso si incrociano camminando!
Sono dei pazzi!!!

Ci vorrebbe un cecchino dal tetto, mi spiace dirlo,
ma non ne posso più.

In più, 8 ragazzini che allegramente giocavano in bici,
ma dico, i genitori???

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,503
Ho letto che il picco di morti di oggi in Italia è il peggior dato di sempre a livello mondiale, anche rispetto a quelli quotidiani cinesi nel momento di crisi.
Non so se sia un dato veritiero oppure no.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ho letto che il picco di morti di oggi in Italia è il peggior dato di sempre a livello mondiale, anche rispetto a quelli quotidiani cinesi nel momento di crisi.
Non so se sia un dato veritiero oppure no.

Sono sempre più convinto che sia una guerra batteriologica da parte dei mangiatopi. Solo così i loro numeri avrebbero senso.

Reaction score
836
il ministro inglese l'ha detto senza peli sulla lingua. Se muoiono i vecchi è un vantaggio economico

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,503
il ministro inglese l'ha detto senza peli sulla lingua. Se muoiono i vecchi è un vantaggio economico

Ci sono i governi che lo dicono esplicitamente e quelli che lo pensano senza dirlo.
Nel frattempo in Italia i vecchi stanno cadendo come mosche.

Alto