Coronavirus: niente più baci, abbracci. Solo saluti a distanza.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Ma guarda un po'. Quando era uscito fuori che la gente evitava i cinesi, si parlava di razzismo.

Finalmente ci siamo arrivati a schifarci tutti tra di noi, come ampiamente previsto.

"Abbraccia un Cinese!" "Andate nei ristoranti cinesi!" "NO al razzismo!"

Siamo in mano a dei criminali.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Il comitato scientifico voluto dal Governo raccomanda delle nuove regole alle quali tutti gli italiani dovranno adeguarsi per provare a limitare i contagi da coronavirus Covid-19. Niente più baci e abbracci. Solo saluti a distanza (minimo un metro). Tutti gli anziani sono invitati a restare a casa e non uscire, così come tutti, compresi i giovani, malati e con la febbre. Stop a tutti gli eventi nei quali c'è assembramento.

E per quanto riguarda il calcio... --) http://www.milanworld.net/serie-porte-chiuse-per-un-mese-vt86927-new-post.html

Addio bottiglie condivise al parco, passaggi di canne e cyloom.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Chi erano quegli idioti che avevano lanciato l'iniziativa "Abbraccia un cinese"? Il PD o le Sardelle?

Tra l'altro i Cinesi sono i più terrorizzati, soprattutto quelli nati là che leggono e si fidano solo delle informazioni che arrivano dal loro Paese. Stamattina in un bar cinese ho visto la proprietaria urlare dietro ad una cliente perchè stava toccando troppe brioches.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Il comitato scientifico voluto dal Governo raccomanda delle nuove regole alle quali tutti gli italiani dovranno adeguarsi per provare a limitare i contagi da coronavirus Covid-19. Niente più baci e abbracci. Solo saluti a distanza (minimo un metro). Tutti gli anziani sono invitati a restare a casa e non uscire, così come tutti, compresi i giovani, malati e con la febbre. Stop a tutti gli eventi nei quali c'è assembramento.

E per quanto riguarda il calcio... --) http://www.milanworld.net/serie-porte-chiuse-per-un-mese-vt86927-new-post.html

Ma magari finisse davvero sta moda orrenda dei bacetti alla gente quando ci si vede..una prassi quasi tutta italiana, priva di igiene...sempre ammirato su questo gli orientali

Reaction score
993
Ma magari finisse davvero sta moda orrenda dei bacetti alla gente quando ci si vede..una prassi quasi tutta italiana, priva di igiene...sempre ammirato su questo gli orientali

Vomitevole,soprattutto tra uomini.
Effettivamente mi è capitato qualche mese fa per la prima volta in vita mia, ma ero al sud, è una moda del sud sinceramente.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,124
Vomitevole,soprattutto tra uomini.
Effettivamente mi è capitato qualche mese fa per la prima volta in vita mia, ma ero al sud, è una moda del sud sinceramente.

è capitato anche a me..tra uomini è davvero una cosa bruttissima..anche coi parenti, non lo sopporto

Per me la stretta di mano va già più che bene..tra uomini anche la pacca sulla spalla è ok..

Alto