Coronavirus: lavoro stagionale a rischio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Si spera che questo periodo passi alla svelta anche perchè la gente non può mica restare segregata in casa e non avere rapporti interpersonali. Niente rapporti interpersonali, per i single, significa niente sesso. E senza sesso dopo tot giorni impazzisci.

Io sono un fruitore fortissimo di Tinder e co. Penso che in 'sto periodo anche le app di dating stiano facendo la fame :asd:

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935
Si spera che questo periodo passi alla svelta anche perchè la gente non può mica restare segregata in casa e non avere rapporti interpersonali. Niente rapporti interpersonali, per i single, significa niente sesso. E senza sesso dopo tot giorni impazzisci.

Io sono un fruitore fortissimo di Tinder e co. Penso che in 'sto periodo anche le app di dating stiano facendo la fame :asd:

LOOOL ahahaha
La uso molto quando vado in vacanza, sopratutto all'estero, se capiti negli USA trovi da combinare ogni sera con una diversa :asd:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713

magari falle fare un tampone prima che la incontri :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto