Coronavirus: lavoro stagionale a rischio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15,864
Ragazzi sono preoccupatissimo,io lavoro d'estate al mare,potrei perdere il lavoro per colpa del coronavirus?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
E' troppo presto per poterlo dire, tutto è da vedere nei prossimi mesi ,secondo me no dai, se si continua così fino a questa estate il lavoro stagionale sarebbe l'ultimo dei tuoi/nostri problemi credo :)

Reaction score
14,301
dio mio... se questo è il tuo problema stai tranquillo!! se sta cosa dura fino a giugno ciao.........

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Ragazzi sono preoccupatissimo,io lavoro d'estate al mare,potrei perdere il lavoro per colpa del coronavirus?

Beh, ad oggi nessuno può dare certezze. Ma mancano 3 mesi e mezzo, ancora. Speriamo si possa risolvere. Anche prima.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

Il problema è l'immagine che avrà l'Italia tra 3-4 mesi visto che ci stiamo danneggiando da soli: invece di dimostrarci forti, pretendere maggior trasparenza dall'Europa tacendo sindaci ed assessori che internamente parlano a sproposito, certi politici non fanno altro che rilasciare dichiarazioni schizzofreniche.
Sinceramente la vedo grigia la prossima stagione estiva, ci vorrà un pò a smaltire ciò che è successo e per me i danni sul turismo saranno peggiori di quelli successivi ad un attentato.

Miracle1980

Member
Reaction score
194
Puoi sempre cambiare lavoro. Il passo da animatore a rianimatore è breve ;)

.... scusate dovevo farla...

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,902
Il problema è l'immagine che avrà l'Italia tra 3-4 mesi visto che ci stiamo danneggiando da soli: invece di dimostrarci forti, pretendere maggior trasparenza dall'Europa tacendo sindaci ed assessori che internamente parlano a sproposito, certi politici non fanno altro che rilasciare dichiarazioni schizzofreniche.
Sinceramente la vedo grigia la prossima stagione estiva, ci vorrà un pò a smaltire ciò che è successo e per me i danni sul turismo saranno peggiori di quelli successivi ad un attentato.

Qui lo dico e qui lo nego.

Spero con tutto il cuore che questo vairus passi come una banale influenza sopravvalutata. E spero che l'amico del thread, come tutti gli altri, non ne risenta. Ma spero anche che certe cose non vadano nel dimenticatoio e rimangano come una piccola cicatrice, una ferita ben curata.

Da questa esperienza deve uscire un'altra Italia.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Io ora non ho la minima idea di quanto tempo durerà questa emergenza, solo una cosa posso dire, se a maggio/giugno ci sarà ancora il problema sarà una situazione di una gravità inaudita, forse, e parlo da non esperto, il lavoro sarà l'ultimo problema... speriamo che nel giro di un mese, max 2 tutto ciò rimanga solo un brutto incubo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,935

Spero con tutto il cuore che questo vairus passi come una banale influenza sopravvalutata. E spero che l'amico del thread, come tutti gli altri, non ne risenta. Ma spero anche che certe cose non vadano nel dimenticatoio e rimangano come una piccola cicatrice, una ferita ben curata.

Ho sentito cose in questi giorni, sia da quei farabutti che ci governano, sia dai comuni cittadini che fanno accapponare la pelle, una volta passata l'emergenza DEVONO esserci pesanti conseguenze per queste persone

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507

Intanto c'è una notizia pesantissima confermata: rinviato il Salone del Mobile (come il Mido ed altri importanti eventi) a giugno. Sarà per Milano, ma più in generale per tutta l'economia del settore, un danno incalcolabile.
Non a caso scrivevo proprio pochi minuti fa che sto maledetto virus e le parole fuori luogo della politica avrebbero fatto più danni di un attentato. Maledetti .

Nota a margine: tutte le fiere restano confermate nel resto d'Europa, ovviamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto