Coronavirus: la Cina potrebbe nascondere 50.000 casi al giorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Secondo quanto riportato dal Daily Mail, dall'Inghilterra, che cita un esperto come fonte della notizia, La Cina potrebbe non aver divulgato più di 50.000 casi al giorno del micidiale coronavirus.

Mentre i morti... --) http://www.milanworld.net/clamoroso-coronavirus-24-000-i-morti-vt85866.html

Però non si spiega come mai nel resto del mondo il contagio sia relativamente facile da contenere, allora. Se questo virus fosse così micidiale dovrebbero esserci molti più contagi anche altrove, certo non come in Cina ma dovrebbero comunque essercene molti di più.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,951
Però non si spiega come mai nel resto del mondo il contagio sia relativamente facile da contenere, allora. Se questo virus fosse così micidiale dovrebbero esserci molti più contagi anche altrove, certo non come in Cina ma dovrebbero comunque essercene molti di più.

Sì, ma non si spiega nemmeno come continuino ad aumentare i contagi nonostante siano tutti in quarantena e murati in casa.

Reaction score
14,301
l'ho scritto ieri, ci sono dei numeri che non tornano. bisogna guardare quei pochissimi casi europei come evolvono e stop.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,713
che poi mi chiedo.. i Cinesi qualche giorno fa dichiaravano 24000 contagiati di cui 1000 guariti e 500 morti, significa che l'evoluzione della malattia è molto lunga?(lo si evince anche dai cinesi dello spallanzani aggravatisi in seguito) o che non filtrano informazioni in tempo reale ?

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
che poi mi chiedo.. i Cinesi qualche giorno fa dichiaravano 24000 contagiati di cui 1000 guariti e 500 morti, significa che l'evoluzione della malattia è molto lunga?(lo si evince anche dai cinesi dello spallanzani aggravatisi in seguito) o che non filtrano informazioni in tempo reale ?

Il virus resta in incubazione da 2 a 15 giorni e il malato inizialmente non presenterebbe alcun sintomo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto