Lambro
Bannato
- Registrato
- 12 Marzo 2014
- Messaggi
- 6,336
- Reaction score
- 207
Ho fatto una ricerca su google per curiosità, per sapere che ne pensasse il comico che comanda la nostra nazione ed ho trovato un articolo sul blog di Beppe Grillo di due anni fa con toni entusiastici sul 5G e che profetizzava nel 2020 l'installazione alle seguenti città: Roma, Torino, Milano, Prato, Aquila, Matera e Bari.
In un articolo del 2018 questo parlava di 5G e 2020... Non so voi, ma sta cosa mi ha impressionato un pò. Tra l'altro nessun riferimento alle possibili conseguenze salutari ed in un pezzo dice "niente sarà più come prima e la privacy sarà un ricordo" come se fosse una cosa per cui esaltarsi.
"sarà impossibile rimanere da soli, la privacy sarà un ricordo"
è n'attimo diversa.
senza contare che i toni entusiastici erano per le maggiori capacità di banda, come è normale che sia in qualsiasi articolo legato a dei miglioramenti tecnologici della storia.
No ma è colpa del 5g se moriremo tutti , la terra è piatta la luna è di cartone e c'è un pool di ometti miliardari che vuole sempre e costantemente il nostro male.
Tra l'altro nel 5g ci dovrebbero sguazzare pure loro, oppure arriverà qualcuno a dirci che avranno un chip impiantanto per schermarli dalle radiazioni elettromagnetiche?