Coronavirus: boom morti ma contagi in calo

Reaction score
955
Mia suocera che purtroppo è positiva ed attualmente malata ha avuto inizialmente i tuoi stessi sintomi, in particolare la totale assenza di olfatto e gusto.

Si, si, come te altre persone mi han detto la stessa cosa.
ma sinceramente credo di averlo preso. fortunatamente in forma lieve, ora sto bene a parte questo fastidioso sintomo che "parrebbe" essere in miglioramento.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Se ti informassi su COME è stata fatta la quarantena in Cina capiresti che il problema non sono i dati Cinesi, ma come stiamo gestendo noi questa crisi..

E' stata gestita da paese totalitario che è.. ma non cambia i numeri farlocchi 3000 morti in Cina in 4 mesi ma vi pare normale

Reaction score
955
Usti non lo sapevo.
Stai a casa Cris, chiuso in casa per 40gg che se aspetti sti maledetti per il tampone è la fine.
Fai uno sforzo per tutti. Ti sono vicino bro.

Assolutamente sono in auto isolamento preventivo insieme alla mia ragazza.
Per fortuna comunque il peggio sembra esser passato, mi sento bene ormai da 5-6 giorni.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Si, si, come te altre persone mi han detto la stessa cosa.
ma sinceramente credo di averlo preso. fortunatamente in forma lieve, ora sto bene a parte questo fastidioso sintomo che "parrebbe" essere in miglioramento.

Mi dispiace leggerlo. Vi faccio un grandissimo in bocca al lupo!
Grazie per averlo condiviso, questa cosa dei sintomi olfattivi e gustativi non la sapevo, è molto utile.

Reaction score
38,876
Assolutamente sono in auto isolamento preventivo insieme alla mia ragazza.
Per fortuna comunque il peggio sembra esser passato, mi sento bene ormai da 5-6 giorni.

Il medico vi ha seguiti a distanza??
Ne sei uscito con antipiretici? O hai usato anche antibiotici?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,778
Come fanno questi tedeschi a registrare solo 27 morti? Bah..

markjordan

Member
Reaction score
53
Conferma quello che so, cioè che vengono considerate "patologie pregresse" cose assolutamente ridicole o irrilevanti ai fini del decesso.
Aggiungo però che sono molti anche i casi che non vengono riportati con casistiche completamente sane.
appunto
prese in giro , inutili sofismi
hai il covid ***** di polmonite sei morto di covid

Alto