Coronavirus: bollettino 4 marzo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Purtroppo chi di dovere ha deciso di mettermi davvero alla prova in questo periodo...
Fortunatamente ora stanno meglio, ma se la sono vista brutta brutta.
Che siano ancora qui, è una benedizione.
Grazie per il supporto, come sempre.

18esimo giorno? Pare ci sia ancora strada da fare... io farei la firma per una negatività entro i 21.
Ho un amico che, pur senza particolari sintomi, è rimasto positivo per 45 giorni.
I genitori di un altro conoscente sono positivi da fine dicembre, tutt'ora.
Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo...
Si, in realtà ho fatto il tampone ieri e devo ancora sapere il risultato, la settimana scorsa è andata male. La mia paura è che avendo avuto pochi sintomi si rimanga positivi per più tempo....

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,706
Purtroppo chi di dovere ha deciso di mettermi davvero alla prova in questo periodo...
Fortunatamente ora stanno meglio, ma se la sono vista brutta brutta.
Che siano ancora qui, è una benedizione.
Grazie per il supporto, come sempre.

18esimo giorno? Pare ci sia ancora strada da fare... io farei la firma per una negatività entro i 21.
Ho un amico che, pur senza particolari sintomi, è rimasto positivo per 45 giorni.
I genitori di un altro conoscente sono positivi da fine dicembre, tutt'ora.
Boh, chi ci capisce qualcosa è bravo...

In bocca al lupo fratello..

Reaction score
9,208
Durerà anni sta cosa, bisogna iniziare a battersene i @@.

Ma va! Vedrai che fra un anno il nostro problema più grande sarà trovare i biglietti per l’andata degli ottavi Milan- Bayern Monaco. (la pandemia passerà, la nostra sfiga coi sorteggi no).

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Morto pure un mio conoscente di 65 anni sano come un pesce.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,152
Ma va! Vedrai che fra un anno il nostro problema più grande sarà trovare i biglietti per l’andata degli ottavi Milan- Bayern Monaco. (la pandemia passerà, la nostra sfiga coi sorteggi no).
Neanche si sono degnati di lasciare circolare chi ha già fatto il vaccino. È gentaglia che vuole il controllo: basta vedere come nei capoluoghi possono girare tranquillamente con il bus mentre nei paesini di mille abitanti non di può uscire nemmeno con auto e vaccino.

Reaction score
13,158
Io bollettino del 4 marzo 2021

22.865 nuovi contagi, 339 morti, 13.488 guariti, 183.052 tamponi molecolari, 2.475 (+64) in terapia intensiva

Incredibile come ogni volta:

Galli dice cosa sta per succedere > viene sbeffeggiato > viene preso per il **** per essere una cassandra > avviene quanto predetto una settimana prima

Comunque ho solo una cosa da dire: anche questa volta, nonostante i proclami, abbiamo atteso troppo per chiudere cosi avremo chiusure più lunghe e più morti.

Ma è mai possibile? ormai si conoscono i segnali, ai primi metti restrizioni per una settimana e poi riapri.

Finisce sempre con centinaia di decessi giornalieri e attività chiuse 3 o 4 settimane. Mah

Senza palle.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Incredibile come ogni volta:

Galli dice cosa sta per succedere > viene sbeffeggiato > viene preso per il **** per essere una cassandra > avviene quanto predetto una settimana prima

Comunque ho solo una cosa da dire: anche questa volta, nonostante i proclami, abbiamo atteso troppo per chiudere cosi avremo chiusure più lunghe e più morti.

Ma è mai possibile? ormai si conoscono i segnali, ai primi metti restrizioni per una settimana e poi riapri.

Finisce sempre con centinaia di decessi giornalieri e attività chiuse 3 o 4 settimane. Mah

Senza palle.

Ma se il 90% della gente pensa che i virologi (medici specializzati nel settore più importante per la gestione di questa Pandemia) siano il nemico, come puoi pretendere abbiano il buon senso di accettare chiusure preventive?

Reaction score
13,158
Ma se il 90% della gente pensa che i virologi (medici specializzati nel settore più importante per la gestione di questa Pandemia) siano il nemico, come puoi pretendere abbiano il buon senso di accettare chiusure preventive?

Ok, ma tanto poi sei obbligato a chiudere lo stesso. Quindi la sostanza non cambia, anzi è peggio.

Ok la prima, okeiuccio la seconda, ma farsi fregare alla terza è da pazzi.

Ci volevano le palle, chiudere una settimana sola in modo duro, poi la gente avrebbe capito da sola che era cosa buona e giusta per una soluzione un po' più rapida.

Non faresti miracoli con una sola settimana, ma abbasseresti di brutto i casi ( se lo fai subito ai primi segnali)

Ma inutile parlarne pensandoci bene, tanto son sempre le stesse cose.

Vada come vada, so solo che da domani la Lombardia sarà blindata per altre 2-3-4 settimane?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto