Coronavirus: bollettino 4 marzo 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,188
Ma la Spagna è in lockdown?

Hanno bassissimi contagi.

Pure Belgio, Svizzera, Austria ecc

Reaction score
5,426
Ma la Spagna è in lockdown?

Hanno bassissimi contagi.

Pure Belgio, Svizzera, Austria ecc
In Spagna non c’è nessun locdauwn..hanno pure riaperto i ristoranti in zona rossa con sentenza del tribunale poiché non c’è nessuna evidenza di contagio...vedi te
Ste pagliacciate le vediamo solo in Italia

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
In Spagna non c’è nessun locdauwn..hanno pure riaperto i ristoranti in zona rossa con sentenza del tribunale poiché non c’è nessuna evidenza di contagio...vedi te
Ste pagliacciate le vediamo solo in Italia

Se non fanno çagate con il nuovo DPCM, tipo ulteriori quarantene, settimana prox vado a Tenerife...ero venuto in Italia a farmi 3-4 settimane di pausa lavorativa ma mi sono già stufato dopo 10 gg

Reaction score
5,426
Se non fanno çagate con il nuovo DPCM, tipo ulteriori quarantene, settimana prox vado a Tenerife...ero venuto in Italia a farmi 3-4 settimane di pausa lavorativa ma mi sono già stufato dopo 10 gg

Ma chi te lo fa fare? Evita questo paese disastrato, vai in Spagna, rilassati e goditi la tua meritata pausa in un posto normale..
Non c’è più niente qui se non miseria, virologi super star, locdaunari e selvaggia Lucarelli....

sottoli

Junior Member
Reaction score
410
Ma chi te lo fa fare? Evita questo paese disastrato, vai in Spagna, rilassati e goditi la tua meritata pausa in un posto normale..
Non c’è più niente qui se non miseria, virologi super star, locdaunari e selvaggia Lucarelli....

Sono i locdaunari quelli che mi preoccupano di più....

Reaction score
5,426
In 3/4 di Europa i ristoranti sono chiusi totalmente da almeno due mesi. Avanti con la prossima...

Intanto in Spagna li riaprono pure in zona rossa
Qui ci straccia le vesti per la skuolaaaa e facciamo fallire il paese
Poi i discorsi tipo “lo fannoh tuttih1!1!1” con me non attaccano..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto