Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i tamponi sono costanti e anche i contagiati.
d'altra parte queste zone rosse sono state messe con grosso ritardo e sono anche ridicole perchè sono tutti in giro e c'è tutto aperto.
i tamponi sono costanti e anche i contagiati.
d'altra parte queste zone rosse sono state messe con grosso ritardo e sono anche ridicole perchè sono tutti in giro e c'è tutto aperto.
Confermo entrambe le cose. Rivisto i dati e oscillano tra 150000 e 200000 da mesi. Nelle zone rosse la gente esce nelle grosse città, non riescono a controllare. Nei paesini con la strada unica stile far west invece c'è la singola volante e funziona tutto anche se è solo arancione.
Confermo entrambe le cose. Rivisto i dati e oscillano tra 150000 e 200000 da mesi. Nelle zone rosse la gente esce nelle grosse città, non riescono a controllare. Nei paesini con la strada unica stile far west invece c'è la singola volante e funziona tutto anche se è solo arancione.
Io ho saputo (da fonte non autorevole devo dire) che per ogni positivo viene conteggiato come tale anche ogni membro familiare. Ora, io stenterei a crederci vista la fonte, ma una mia amica ha il fratello col covid ed è stata obbligata anche lei a farsi la quarantena, e nonostante non presenti alcun sintomo, l'ASL l'ha fatta aspettare più di una settimana per il tampone. Nel bollettino della mia regione lei viene quindi conteggiata come positiva? Che sia questo il modo per pompare i numeri?
Io ho saputo (da fonte non autorevole devo dire) che per ogni positivo viene conteggiato come tale anche ogni membro familiare. Ora, io stenterei a crederci vista la fonte, ma una mia amica ha il fratello col covid ed è stata obbligata anche lei a farsi la quarantena, e nonostante non presenti alcun sintomo, l'ASL l'ha fatta aspettare più di una settimana per il tampone. Nel bollettino della mia regione lei viene quindi conteggiata come positiva? Che sia questo il modo per pompare i numeri?
E lo chiami paesino? Da me la capitale neanche arriva a 40000 abitanti. I paesini sono quelli con la strada unica e hanno tra i 300 e 3000 abitanti, le volanti passano persino a controllare Peteano che ha la bellezza di 20 abitanti. Nel mio comune invece è appostata fissa la volante e controlla tutto, vedono se quando uno esce oltrepassa il supermercato. Devo dire che la mia zona ha sempre avuto una presenza massiccia di carabinieri e polizia perché è un retaggio della guerra fredda.
I familiari conviventi vengono considerati come se fossero positivi dal medico curante per poter attivare la procedura di tracciamento e controllo, ma non vengono contati tra i positivi dalle aziende ospedaliere fino al tampone eventualmente positivo.
Se tutti i familiari conviventi dei positivi venissero conteggiati tra i positivi, avremmo quotidianamente più positivi che tamponi.