Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
eh se.. glielo spiegano va così si fanno un sacco di soldi trasportandoli.
ma occhio che i paladini dell'accoglienza amano gli africani perchè lavorano gratis. ma gli africani malati impestano pure loro...
mica sono scemi. penso che ci staranno attenti.
Azz questa sarebbe una grana per niente facile da affrontare... Se davvero si diffondesse in una buona parte dell'Africa l'Europa sarebbe totalmente a rischio. Potrebbero sbarcare in Italia e per lo meno se ci fosse volontà si potrebbero lasciare in quarantena. Il vero rischio sono le enclavi spagnole in Marocco... Li si che si rischia grosso
ma occhio che i paladini dell'accoglienza amano gli africani perchè lavorano gratis. ma gli africani malati impestano pure loro...
Ma c'è gente che questi li segue ideologicamente, e che sono talmente ottusi da sottovalutare il pericolo, fidandosi ciecamente di quello che propinano.
Alle mie obiezioni in tema di sicurezza, mi viene risposto "io mi fido del governo e della sanità", solo perché a capo di tutto ci sono quelli del partito.
Purtroppo 'sta gente vive insieme a noi, ho detto tutto.
Possono venirne di più finché non c'è un blocco ufficiale. I ricchissimi ostili al governo dal quale provengono possono permettersi di pagare la tratta. I ricchi e medio borghesi possono tranquillamente venire in aereo quando vogliono: il biglietto aereo costa venti volte meno.