Coronavirus: 99 morti e 451 contagi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,742
E' proprio quello il problema, visto che il 90% di loro vive ancora coi genitori.

Se hanno un po' di sale in zucca stanno comunque attenti, almeno qui lo siamo, da 2 mesi.. stiamo lontani da genitori nonni ecc

Anche chi vive in casa ( per quanto possibile ovviamente)

Reaction score
6,116
Se hanno un po' di sale in zucca stanno comunque attenti, almeno qui lo siamo, da 2 mesi.. stiamo lontani da genitori nonni ecc

Anche chi vive in casa ( per quanto possibile ovviamente)

Assolutamente si qui al nord. Vedo a Milano una situazione davvero tranquilla.

Giù da me è un po’ un problema. Nella mia città già dal weekend scorso sono tutti fuori a divertirsi senza mascherina. È vero che abbiamo avuto 10 casi in totale dall’inizio della pandemia, ma non mi sembra il modo corretto di comportarsi.
Comunque non credo ad una seconda ondata o almeno non forte come la prima. Sono fermamente convinto che non ci potrà essere un nuovo lockdown a meno che vengano fuori milioni di contagi e dovesse morire chiunque...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Giù da me è un po’ un problema. Nella mia città già dal weekend scorso sono tutti fuori a divertirsi senza mascherina. È vero che abbiamo avuto 10 casi in totale dall’inizio della pandemia, ma non mi sembra il modo corretto di comportarsi.
Comunque non credo ad una seconda ondata o almeno non forte come la prima. Sono fermamente convinto che non ci potrà essere un nuovo lockdown a meno che vengano fuori milioni di contagi e dovesse morire chiunque...

Un nuovo lockdown e finiamo come il Venezuela. Infattibile, poco da dire.

Reaction score
932

Era ovvio, cose stradette.. l'italiano caprone, se non viene tenuta alta la tensione con parole dure, non è in grado di intendere e volere.

Reaction score
6,116
Era ovvio, cose stradette.. l'italiano caprone, se non viene tenuta alta la tensione con parole dure, non è in grado di intendere e volere.

Ma tu pensi che col terrorismo e il moriremo tutti cambi qualcosa? Se non sei del sud, soprattutto siciliano non puoi capire. In più ci sono stati pochissimi casi e quindi è ancora peggio perché la gente vuole vivere normalmente. E giù le regole si seguono poco.
Io sono assolutamente contro il terrorismo e il continuo ripetere che ci estingueremo senza vaccino. Anche perché se hai un minimo di testa non ci credi a ste cose...
Il problema è che giù le regole non vengono fatte rispettare..non c’è questa cultura c’è poco da fare

Reaction score
12,742

Noi siamo di Bergamo, chiunque non sia nel triangolo Bergamo / Brescia / Piacenza non puo' capire.

E non lo dico con tono drammatico o da uomo vissuto, anzi, ma è cosi.

Fossi della Campania per dire, me ne sbatterei con tutta probabilità le palle e il pericolo percepito sarebbe basso.

Reaction score
6,116
Noi siamo di Bergamo, chiunque non sia nel triangolo Bergamo / Brescia / Piacenza non puo' capire.

E non lo dico con tono drammatico o da uomo vissuto, anzi, ma è cosi.

Fossi della Campania per dire, me ne sbatterei con tutta probabilità le palle e il pericolo percepito sarebbe basso.

Esatto è così. Per quanto sbagliato possa essere ma è la verità ed ecco spiegati certi comportamenti

Reaction score
932
Ma tu pensi che col terrorismo e il moriremo tutti cambi qualcosa? Se non sei del sud, soprattutto siciliano non puoi capire. In più ci sono stati pochissimi casi e quindi è ancora peggio perché la gente vuole vivere normalmente. E giù le regole si seguono poco.
Io sono assolutamente contro il terrorismo e il continuo ripetere che ci estingueremo senza vaccino. Anche perché se hai un minimo di testa non ci credi a ste cose...
Il problema è che giù le regole non vengono fatte rispettare..non c’è questa cultura c’è poco da fare

In generale penso che alla gente ignorante un po di terrorismo psicologico non faccia male.
Altrimenti se ne sbattono le balls.

A mali estremi estremi rimedi, non c'è una futilità di mezzo ma la salute.

Reaction score
836
Comunque oramai e’ dal 4 maggio che abbiamo riaperto e il calo è costante
Molto bene

in tutta italia, se togli la lombardia, non c'è mai stata questa epidemia da chiusura totale.... semmai dovesse succedere nuovamente invece che sfasciare il paese, blocchino solo le zone rosse questi imbranati e soprattutto gli arrivi dall'estero

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto