Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Pazzesco, i numeri dei ricoveri e delle terapie sono terrificanti al 19 ottobre.
A livello nazionale, europeo e mondiale hanno volutamente dormito....
Al netto di tutti i leciti sospetti, sti numeri sono già preoccupanti.
Percentuale di positivi sui tamponi al 10%.
Un disastro totale, sarà peggio di Marzo e più tardi chiudiamo tutto peggio (e piu lunga sarà).
A sto punto inizio a dubitare il campionato andrà avanti ancora a lungo.
Un disastro totale, sarà peggio di Marzo e più tardi chiudiamo tutto peggio (e piu lunga sarà).
peggio ? vediamo
a marzo con 9000 contagi c'erano migliaia di ricoveri e 950 morti
oggi 545 ricoveri
e' da vedere se si mantiene questo trend , almeno x capire se oggi e' + trasmissibile ma meno grave oppure come penso io e' meno diffuso x cui in % ci sono meno casi gravi
se diventera' come a marzo sara' un incubo ma con comportamento e protezione penso che si possa contenere
bisognerebbe avere un equilibrio mettendo davanti a queste 2 cose la salute.
sono decisioni non facili perchè comunque fai prendi su. ad ogni modo ci stiamo dimostrando inadeguati e scarica barile.
ma a me più che il governo, dal quale non mi aspetto assolutamente niente, mi stanno deludendo le persone comuni. finchè sei a tu per tu le opinioni sono sempre celate. sui forum invece tiri fuori il tuo vero io e sinceramente non è molto bello.
Pazzesco, i numeri dei ricoveri e delle terapie sono terrificanti al 19 ottobre.
A livello nazionale, europeo e mondiale hanno volutamente dormito....
Al netto di tutti i leciti sospetti, sti numeri sono già preoccupanti.
Il punto sai qual è? Che sono terapie intensive di gente verosimilmente risultata positiva settimane fa.
Le terapie intensive aumenteranno ancora anche se da domani facessimo un lockdown totale, la mia paura è quella di essere in mando ad incompetenti
però con la didattica a distanza l'istruzione è ancora possibile, con la chiusura delle attività senza adeguato supporto economico stai mettendo le famiglie in grossa difficoltà.