Coronavirus: 9 morti e 282 contagi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Il bollettino di oggi 22 luglio 2020

282 nuovi contagi, 9 morti, 197 guariti, 49.318 tamponi
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
aumenti a giorni alterni in ER , focolaio di rientro a imola e di senegalesi a rimini tutti giovani e sani , nessun intento discriminatorio , mi infastidiscono solo le minacce e i cazziatoni a chi si diverte
 

Devil1899

Junior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
47
Reaction score
6
da quel che si capisce, visto che non vengono fornite molte indicazioni da chi ci governa, sono nuovi contagi in gran parte di immigrati o da focolai su luoghi di lavoro (sopratutto centri logistici), quasi tutti con sintomi molto lievi, se devono fare il bollettino giornaliero che dicano per bene tutto quello che accade, e per me potrebbero farne uno a settimana così viviamo tutti più tranquilli.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,240
Reaction score
5,579
Da sottolineare che la Lombardia fino a qualche settimana fa rappresentava solo lei il 50% dei contagi poi il 30% ed ora meno del 20% bene così.

Bene così mica tanto. Perché la Lombardia diminuisce in % ma i contagi sono sempre quelli.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,164
Reaction score
2,961
stanno risalendo...

io avevo criticato anche gli italiani perchè mi sembra che abbiano preso le norme troppo alla leggera...ma se voi dite che i dati parlano quasi esclusivamente di stranieri allora bisogna intervenire in quel senso...e si muovessero anche
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,776
Reaction score
10,600
in Basilicata 36 migranti presi da Lampedusa positivi al coronavirus
una regione dove non c'è nulla da sempre,pazzesco come i rom in Molise

e la cosa preoccupante è che la carica virale dei migranti non sia bassa,come quella degli italiani,perchè dove lo prendono è arrivato dopo e quindi sono in piena emergenza
 
Alto
head>