Coronavirus: 8514 positivi. Boom guariti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mancano dati è vero, alcuni tamponi,
ma non credo che si parli di numeri che sposterebbero completamente il bilancio.

Dai che ne usciamo ragazzi,
dipende soprattutto da noi...viviamo insieme questo momento storico e unico per quando mi riguarda,
viviamolo anche qui quotidianamente, dove riusciamo a rimanere in contatto anche a distanza di km...

Ne usciremo a testa alta

Penso anch’io.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
I numeri aggiornati dell’epidemia da coronavirus. Come annunciato da Borrelli, i contagi ad oggi sono 8514, ma più di 10.000 totali. I morti 631 totali, 168 ieri. Boom guariti a quota 1004.

Fontana: i contagi nella zona rossa di stanno riducendo.

Aggiornato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,559
I numeri aggiornati dell’epidemia da coronavirus. Come annunciato da Borrelli, i contagi ad oggi sono 8514, ma più di 10.000 totali. I morti 631 totali, 168 ieri. Boom guariti a quota 1004.

Il fatto che diano sti numeri confusionari non mi piace granchè...

Comunque, speriamo bene...

Reaction score
1,925

I numeri più confortanti riguardano il parziale aumento dei contagiati e i guariti: in questi giorni abbiamo davvero bisogno di aggrapparci ai dati positivi. Possiamo farcela, collaborando tutti insieme: forza Italia!

Reaction score
145
168 morti in un giorno solo...mamma mia...se invece di focalizzarsi sui meri numeri si inizia ad immaginare quante sono 168 persone....fa venire i brividi

Wetter

Member
Reaction score
801
Il numero di guariti inizia finalmente a salire perchè iniziano a guarire i primi a cui è stato diagnosticato il Coronavirus,vedrete che questo dato salirà in maniera forte i prossimi giorni.
Riguardo al dato dei contagiati direi che siamo di fronte ad un dato quasi inaspettato dopo i +1700 di ieri,va bene che manca qualche risultato dalla lombardia ma non credo che sposti piu di tanto.Abbiamo bisogno di conferme nei prossimi giorni.

Riguardo al dato dei morti è sempre la stessa storia ragazzi,bisognerebbe vedere quanti di questi siano morti per il covd-19 e quanti "con" il covid 19...parlo di tutti quelli che sarebbero morti anche per una banale influenza viste le loro situazioni cliniche gia belle che compromesse....ricordo a tutti che in Italia muoiono circa 12mila persone l'anno di polmonite...

markjordan

Member
Reaction score
53
l'aumento dove c'e' non e' comunque esponenziale , aggrappiamoci a questo

Reaction score
97
Nel grafico ufficiale della protezione civile c'è un crollo del numero di positivi giornalieri. Com'è possbile?? Anche considerando che vengono fatti meno tamponi, è un dato troppo evidente. Boh, bene così ovviamente!

sabato 7: 1145
domenica 8: 1326
lunedì 9: 1598
oggi: 529

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto