- Registrato
- 8 Ottobre 2018
- Messaggi
- 44,097
- Reaction score
- 14,301
Non solo i numeri secchi,fanno paura anche i NUOVI CONTAGI.Le persone credono che un contagiato di oggi è uguale identico a quello di metà Marzo o di inizio Aprile.Invece i medici,i dottori che sono direttamente sul campo ci riferiscono che siamo di fronte a due malattie completamente diverse.Questo dovrebbe essere spiegato,ma evidentemente a qualcuno fa comodo spiattellare il bollettino di guerra alle 18,senza fare nessuna distinzione tra quello che era prima e quello che è adesso.
Magari in autunno-inverno la situazione cambierà di nuovo,magari tornerà il virus letale che abbiamo conosciuto a Marzo,ma la realtà odierna dovrebbe essere raccontata per bene.Nessuno sta dicendo che il virus non esiste o è sparito,il virus c'è e circola,ma nei modi in cui può attaccare l'organismo umano è completamente cambiato,e a noi dovrebbero interessare quei modi,piuttosto che i nuovi contagi.
alcuni lo dicono, ma ci possiamo fidare? ne abbiamo sentite di ogni in questi mesi e potrebbe essere solo il fatto che ci sono molti meno contagiati
comunque l'80% dei positivi indipendentemente dalla gravità è sempre in lombardia. è una cosa inspiegabile che loro migliorino molto più lentamente degli altri.