Coronavirus: 8 morti e 175 contagi

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,711
Reaction score
14,819
i numeri sono certamente positivi, però non so da un po di tempo ho il presentimento che ne mettano 200 giornalieri tanto per tenere aperto il caso, per non parlare poi dei titoloni con i cosidetti focolai
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,141
Reaction score
4,222
È weekend admin, i numeri vanno visti dal Martedì al Giovedì, massimo venerdì.

Poi va beh, ormai il trend è in calo, fortunatamente

Avevo previsto ZERO contagi a luglio, vedremo se mi daranno la soddisfazione

Non sono ancora i numeri del weekend..il numero dei tamponi è alto se vedi.
Il virus c’è ancora, anche se da capire in che modo, ma l’emergenza è finita finalmente
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Intanto qua al bar (di fuori) ci son sempre tavolate di 10/15 persone. Ragazzi che entrano per andare al bagno o a pagare senza mascherina, gente che si scambia la birra, le sigarette, i cocktail e via dicendo. Nel mio tavolo siamo in 6 e non potremmo, ma chi dice più nulla?

Poi mi tocca leggere di seconde ondate, del fatto che i contagi son bassi perché "siamo ancora bravi come a Marzo" nel seguire le norme di sicurezza. Ma per piacere... Ormai ne siamo fuori e potremmo togliere tutte le norme di sicurezza e ritornare alla solita vita.

Prima che arrivino i soliti 3/4 elementi a darmi dell'esaltato o altre cavolate: Riporto questa cosa per chi non esce ancora di casa, per chi dà retta ai media etc. Uscite voi stessi, fatevi un giro dove la gente si diverte realmente e vedrete con i vostri occhi ciò che sto dicendo, vi renderete conto voi stessi che ne siamo usciti e pure da un po' di settimane.

Ah, dimenticavo: Alla luce di tutto ciò, guai a far riprendere le partite a calcetto :facepalm:
 
Alto
head>