Coronavirus: 793 morti. Oltre 42000 contagi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
No perché fino a mercoledì devono riorganizzarsi, hanno detto che chiameranno al telefono.
Adesso siamo a casa, dovrei rientrare dentro proprio a metà settimana prossima.
Io incrocio le dita che almeno i pazienti più gravi li conservino, ma non è quello che hanno comunicato ufficialmente.

Mi vergogno per lamentarmi della mia situazione quando c'è chi vive una condizione come la tua. Ti sono vicino amico

Reaction score
3,315
Il bollettino della sera lo capisco dalle ambulanze,
sinceramente a Milano sento un via vai incessante.

Wetter

Member
Reaction score
800
Ho creato questo piccolo grafico per vedere l'andamento delle morti degli ultimi 15 giorni in Italia.
Ancora una volta è lampante come in Lombardia la situazione sia completamente sfuggita al controllo,nelle altre zone,esclusa una parte dell'Emilia viaggiamo a ritmo contenuto ed oserei dire controllato.
gr.png

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,123
Ho creato questo piccolo grafico per vedere l'andamento delle morti degli ultimi 15 giorni in Italia.
Ancora una volta è lampante come in Lombardia la situazione sia completamente sfuggita al controllo,nelle altre zone,esclusa una parte dell'Emilia viaggiamo a ritmo contenuto ed oserei dire controllato.
gr.png

Beh per dare un'idea.
Con dati ufficiali alla mano la Lombardia dovrebbe fare 20 volte i tamponi del Veneto. Cioè un milione, invece ne ha fatti poco più del Veneto.
Stando a Giorgio Gori che confronta morti lo scorso anno e questo deve praticamente fare tamponi a tutta la popolazione, può anche darsi che ci siano un milione di contagiati solo in Lombardia dato che molti muoiono a casa senza nessun tampone.

markjordan

Member
Reaction score
53
Beh per dare un'idea.
Con dati ufficiali alla mano la Lombardia dovrebbe fare 20 volte i tamponi del Veneto. Cioè un milione, invece ne ha fatti poco più del Veneto.
Stando a Giorgio Gori che confronta morti lo scorso anno e questo deve praticamente fare tamponi a tutta la popolazione, può anche darsi che ci siano un milione di contagiati solo in Lombardia dato che molti muoiono a casa senza nessun tampone.
sapete qual'e' la dimostrazione che il virus dilaga in lombardia da tempo ?
appena scoppio' arrivarono notizie da una sfilza di paesi esteri che turisti lombardi erano positivi , pure qui come in altre zone italiane e' arrivato dalla lombardia
avranno preso il covid in centinaia di migliaia e questo porta alla terribile situazione ma anche la possibilita' di un calo veloce

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto