Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, i nuovi contagi sono +5.560, netto miglioramento rispetto a ieri e in miglioramento anche rispetto a due giorni fa. speriamo sia l'inizio dell' auspicato rallentamento dei nuovi contagi
Ce lo auguriamo tutti, non voglio illudermi però, restiamo con i piedi per terra e speriamo di rivedere presto una piccola luce in questo tunnel pieno di melma
Anche senza guardare l'ora eh, è quasi una cosa fisiolosiga, sicuramente dovuta all'abitudine e allo stress accumulato. Però è davvero una sensazione terribile.
ecco ora ho visto meglio….si oggi direi giornata decisamente positiva (sempre contestualizzando si capisce)
quasi 1000 contagi meno di ieri e infatti la curva è in calo...in ogni caso sarei stato "felice" anche fosse stata più o meno stabile perché sarebbe comunque stato tipo il quarto giorno senza picchi...speriamo di essere sulla buona strada che vi devo dire
da notare che per il secondo giorno siamo quasi sui 1000 guariti al giorno...prima erano un po più bassi mi pare
Bollettino diramato dalla protezione civile per oggi 22 marzo: i contagi totali da coronavirus sono arrivati a quota 46638, 3957 in più. I morti ieri 651.
E' il mio timore, sto aspettando i dati per fare un paragone con i giorni scorsi, se i tamponi effettuati fossero in calo non so quanto ci sarebbe da gioire.