Coronavirus: 651 nuovi morti. Oltre 46000 contagi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,602
Morti e contagi in calo. Ma penso che sia quasi normale, per fortuna. Altrimenti significherebbe che sta melma è nell’aria.

So che non sei medico, ma sentire un lievissimo ottimismo da parte tua che sei sempre molto molto cauto mi da un briciolo di speranza in più

Kaw

Member
Reaction score
904
Confermata una deflessione rispetto a ieri, meno contagi, meno morti, più guariti.
Che il picco sia stato ieri?
Speriamo di confermare domani

Reaction score
10,295
Mi sembra ci sia stato un calo dei contagi e dei decessi, unito a un incremento del numero dei guariti.

si, i nuovi contagi sono +5.560, netto miglioramento rispetto a ieri e in miglioramento anche rispetto a due giorni fa. speriamo sia l'inizio dell' auspicato rallentamento dei nuovi contagi

Reaction score
1,916
Qualsiasi cosa stia facendo quando arrivano le 18 mi prendono tachicardia, ansia e panico, ho sempre il terrore a leggere cosa sta succedendo...

Sembrerebbe essere un leggero calo, chissà quanti tamponi sono stati effettuati oggi.

Esatto: alle 18 tutti in famiglia siamo presi dagli stessi sintomi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,481
Ci sono 40 morti in meno.

Ma solo ieri in Emilia non avevano registrato alcune decine di morti perchè i referti dei laboratori erano bloccati.
Tanto per far capire come sia poco utile festeggiare/demoralizzarsi per queste esigue differenze con il giorno prima.
Il miglioramento si vedrà eventualmente solo sulla lunga distanza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,504
So che non sei medico, ma sentire un lievissimo ottimismo da parte tua che sei sempre molto molto cauto mi da un briciolo di speranza in più

Cavolo, qui abbiamo smesso di vivere. Se sta roba continuasse a diffondersi, non ci sarebbero spiegazioni.

Wetter

Member
Reaction score
798
Ci sono 40 morti in meno.

Ma solo ieri in Emilia non avevano registrato alcune decine di morti perchè i referti dei laboratori erano bloccati.
Tanto per far capire come sia poco utile festeggiare/demoralizzarsi per queste esigue differenze con il giorno prima.
Il miglioramento si vedrà eventualmente solo sulla lunga distanza.

Ci sono 140 morti in meno,non 40.

25k tamponi effettuati.

Milanforever63

Junior Member
Reaction score
59
A me da persone che ne capiscono è stato detto che da domani si sarebbe dovuto vedere realmente l'effetto delle misure prese .. speriamo vivamente ..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto