Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Avoja, pavoneggiandosi in conferenza da'altare della patria circondato da bandiere italiane e l'immancabile inno. "ho stato io a sconfiggere lo virus" griderà al mondo... 2 giorni dopo scoppierà un focolaio chissà dove perchè "chiudere le frontiere è razzismo"
Ecco,è esattamente ciò che accadrà.Nota a margine,chissà quanti sbarchi ci sono stati in questi 20 gg e non ne sappiamo nulla perché i tg sono interamente occupati dalla situazione virus.
ragazzi calma, si sapeva che questi erano i giorni del picco degli aumenti dei contagi, ora arriveranno i miglioramenti anche se purtroppo i morti continueranno ad essere tanti.
Chissà dove sono nascosti oggi tutti quei maiali che facevano questi discorsi.. Probabilmente stanno cantando dai balconi sventolando bandiere arcobaleno..
Ecco,è esattamente ciò che accadrà.Nota a margine,chissà quanti sbarchi ci sono stati in questi 20 gg e non ne sappiamo nulla perché i tg sono interamente occupati dalla situazione virus.
Sono alcuni giorni che ho sempre un'immagine davanti: quelle infermiere cinesi mandate a Wuhan rasate a zero e chiuse in tute da astronauti.. E poi penso ai nostri medici armati di mascherina di carta e guanti monouso...e infatti stanno morendo medici e infermieri ogni giorno..
Non vorrei essere il solito razzista o quant'altro, ma da quando la Cina hanno spedito i loro "regali"... guarda caso le cose sono peggiorate. Chissà cosa portavano questi "medici" arrivati dalla Cina.. ovviamente i cittadini cinesi non hanno colpe, loro sono solo vittime del loro Governo.