Coronavirus: 627 morti ieri. Quasi 38000 contagi

Reaction score
10,790
Avoja, pavoneggiandosi in conferenza da'altare della patria circondato da bandiere italiane e l'immancabile inno. "ho stato io a sconfiggere lo virus" griderà al mondo... 2 giorni dopo scoppierà un focolaio chissà dove perchè "chiudere le frontiere è razzismo"

Ecco,è esattamente ciò che accadrà.Nota a margine,chissà quanti sbarchi ci sono stati in questi 20 gg e non ne sappiamo nulla perché i tg sono interamente occupati dalla situazione virus.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Ricordiamoci sempre, ogni giorno, che il virus è il razzismo e va combattuto coi libri.

Chissà dove sono nascosti oggi tutti quei maiali che facevano questi discorsi.. Probabilmente stanno cantando dai balconi sventolando bandiere arcobaleno..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Ecco,è esattamente ciò che accadrà.Nota a margine,chissà quanti sbarchi ci sono stati in questi 20 gg e non ne sappiamo nulla perché i tg sono interamente occupati dalla situazione virus.

Moltissimi, se non ricordo male un utente qui ne aveva parlato, ma come detto quelle zecche sono come le mucche per gli indiani

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Sono alcuni giorni che ho sempre un'immagine davanti: quelle infermiere cinesi mandate a Wuhan rasate a zero e chiuse in tute da astronauti.. E poi penso ai nostri medici armati di mascherina di carta e guanti monouso...e infatti stanno morendo medici e infermieri ogni giorno..

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,611
Non vorrei essere il solito razzista o quant'altro, ma da quando la Cina hanno spedito i loro "regali"... guarda caso le cose sono peggiorate. Chissà cosa portavano questi "medici" arrivati dalla Cina.. ovviamente i cittadini cinesi non hanno colpe, loro sono solo vittime del loro Governo.

Il dubbio viene... avevo detto di esaminare a fondo sti "medici" e le loro "attrezzature" ....

Alto