Coronavirus: 610 nuovi decessi. 1615 nuovi positivi

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Oggi quinto giorno di febbre. Da stanotte fino alle 18 sfebbrato, poi alle 18 aveva 37,1 e ora 38. Ha preso un’altra Tachipirina e aspettiamo...mi sto stressando da morire. Lui per adesso non ha altri sintomi però si sta avvilendo. Dobbiamo capire che almeno ci vorranno 10 giorni

Se posso permettermi, ho avuto gli stessi sintomi a febbraio, dopo il quinto giorno di febbre poi ho cominciato a sentirmi molto meglio. In bocca al lupo

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Me lo auguro. Speriamo che sia come dici!!

Finora è andata esattamente come a me, nessun sintomo, solo febbre di cui il quinto giorno è salita all'improvviso la sera senza mai averne avuta durante il giorno, anzi, io avevo iniziato ad avere anche un po' di tosse grassa dal 4 giorno. Cercate di stare tranquilli e vedete come va. Secondo me in assenza di sintomi potete stare tranquilli. Sopratutto tuo padre che sicuramente sarà già molto stressato per tutto ciò che ha visto in queste settimane.

Reaction score
6,176
Finora è andata esattamente come a me, nessun sintomo, solo febbre di cui il quinto giorno è salita all'improvviso la sera senza mai averne avuta durante il giorno, anzi, io avevo iniziato ad avere anche un po' di tosse grassa dal 4 giorno. Cercate di stare tranquilli e vedete come va. Secondo me in assenza di sintomi potete stare tranquilli. Sopratutto tuo padre che sicuramente sarà già molto stressato per tutto ciò che ha visto in queste settimane.

Mah speriamo...noi siamo convinti sia coronavirus perché in questo momento e con quel caso che ha avuto in rsa, tutto ci lascia pensare sia quello. Si spera che gli facciano il tampone entro breve..
Comunque si, è molto stressato

Reaction score
3,830
ero stra sicuro che oltre che gli usa anche la spagna ci avrebbe superato a breve...invece inizio ad avere qualche dubbio

Reaction score
1,836
I numeri di oggi 9 aprile comunicati dalla protezione civile. I nuovi positivi al coronavirus sono 1615 , i positivi totali 96867. -88 in terapia intensiva.

I nuovi decessi 610

I nuovi guariti 1179 , i guariti totali 28470

non capisco come la spagna sia a 52000 guariti... quando c'erano immagini di gente buttata a terra in ospedale...

Reaction score
145
Oggi quinto giorno di febbre. Da stanotte fino alle 18 sfebbrato, poi alle 18 aveva 37,1 e ora 38. Ha preso un’altra Tachipirina e aspettiamo...mi sto stressando da morire. Lui per adesso non ha altri sintomi però si sta avvilendo. Dobbiamo capire che almeno ci vorranno 10 giorni

L'unico consiglio che ti posso dare: il primo sintomo che molti hanno anche con poca febbre è la perdita di gusto e olfatto...occhio a queste cose e in bocca al lupo!

Alto