Coronavirus: 584 contagi e 117 morti

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Qua da noi 1, 2 giorni massimo ti fanno il tampone, a mio fratello lo fa già domani.

Ah, buonissimo. Sono abituato alla Lombardia.

Un mio caro amico ( abbonato al Milan, andiamo allo stadio insieme), deve farsi quantomeno 15 giorni di quarantena, MINIMO.

E' andato a fare il sierologico domenica scorsa, era guarito da ormai un mese :facepalm:
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Certo che puoi :muhahah:

Ma lo scrivi sempre come se non fosse una cosa scontata, non volevo offenderti.

E' come se un utente ogni mattina scrivesse "oggi è un altro giorno", è ovvio

Un abbraccio. Non volevo offendere, davvero.

Scusa eh ma se si scrivono i dati ci sono anche quelli delle terapie intensive
Non vedo perché non possa essere considerato
E non è scontato come dici che ci sia un calo di 10 di 30 o di 40 unita
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Una persona asintomatica è un portatore sano di virus per me,se poi dobbiamo far pesare ogni parola e far polemica su tutto facciamolo,ma non fà bene al forum.

io? ma sei tu che ti scaldi (eri già caldo prima che io intervenissi) per trovare sempre la chiave di lettura favorevole alle tue tesi. io ti ho detto solo che i positivi asintomatici non sono sani. ciao
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Conosco gente in Toscana che è risultata positiva al sierologico ma poi il tampone era negativo

Si succede spesso, anche a un mio amico.

Però di norma hanno solo uno dei due valori positivi, io li ho entrambi.

Ma ripeto, sono tranquillo.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Sicuro di aver fatto una cosa saggia a fare il sierologico? O non stavi bene?

Dalle mie parti son successe cose clamorose, amici e conoscenti in quarantena dopo essere risultati positivi agli anticorpi finchè non gli verrà fatto ( quando? ) un tampone.

Beh c'è anche il dubbio che fare il test sierologico sia una cosa saggia? Solo x il fatto che ti togli i dubbi di poter contagiare gli altri, se non ti interessa degli altri almeno i membri della tua famiglia, dovrebbero farlo tùtti quelli che possono....anche sui tamponi anche in Lombardia ormai vengono entro una settimana dalla positività del test sierologico ( nonostante i numeri molto elevati perché in tanti stanno face do il test ed è x questo che al momento i numeri in Lombardia non scendono)
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,683
Ah, buonissimo. Sono abituato alla Lombardia.

Un mio caro amico ( abbonato al Milan, andiamo allo stadio insieme), deve farsi quantomeno 15 giorni di quarantena, MINIMO.

E' andato a fare il sierologico domenica scorsa, era guarito da ormai un mese :facepalm:

Anche io sono abituato alla Lombardia zona Varese e Milano se positivo a test sierologico entro Max una settimana( Varese anche 4/5giorni) fai il tampone.
P.s. Non ho capito come ha fatto il tuo amico a capire di essere guarito da un mese dal test sierologico.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
Anche io sono abituato alla Lombardia zona Varese e Milano se positivo a test sierologico entro Max una settimana( Varese anche 4/5giorni) fai il tampone.
P.s. Non ho capito come ha fatto il tuo amico a capire di essere guarito da un mese dal test sierologico.

Beh c'è anche il dubbio che fare il test sierologico sia una cosa saggia? Solo x il fatto che ti togli i dubbi di poter contagiare gli altri, se non ti interessa degli altri almeno i membri della tua famiglia, dovrebbero farlo tùtti quelli che possono....anche sui tamponi anche in Lombardia ormai vengono entro una settimana dalla positività del test sierologico ( nonostante i numeri molto elevati perché in tanti stanno face do il test ed è x questo che al momento i numeri in Lombardia non scendono)

E' assolutamente una cosa saggia.

Ma ti spiego che è successo dalle mie parti: il sindaco ha spinto per fare il test sierologico.

Risultato, su 150 testati circa 60 sono risultati positivi.

Conseguenza > sono in quarantena da già 12 giorni con tutti i disastri lavorativi connessi.

Il tampone (forse) entro i prossimi 5 giorni.

E ti garantisco, perchè molti li conosco in modo stretto, che la malattia l' hanno già avuta e smaltita da un mese o due.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
A me richiamano oggi massimo domani per l’appuntamento per il tampone, mi devo recare con l’auto e non dovrò scendere mi fanno il tampone dal finestrino della macchina.

Vi aggiorno.
 
Alto
head>