Coronavirus: 570 morti e 1396 nuovi positivi.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Le terapie intensive se seguono il trend degli ultimi giorni di circa -100 posti al di, dovrebbero svuotarsi completamente del giro di 35-40 giorni, in concomitanza della fine del lockdown.

Mou

New member
Reaction score
17
Le terapie intensive se seguono il trend degli ultimi giorni di circa -100 posti al di, dovrebbero svuotarsi completamente del giro di 35-40 giorni, in concomitanza della fine del lockdown.

Metà/fine maggio?

Reaction score
2,781
I numeri forniti in conferenza dalla protezione civile, oggi 10 aprile. I positivi totali sono 98273, i nuovi positivi 1396.

I nuovi decessi 570

30455 guariti totali, 1985 in più rispetto ad ieri.

Seguiranno, nella discussione, altri numeri forniti dalla stessa protezione civile.

Numeri buoni.

Reaction score
38,514
Commenti memorabili giusto? :asd: sono gli stessi su cui ho letto che l'anagramma di avigan è vagina :asd:

facciamoci 2 risate innocenti va la

Madonna quante ne ho lette e viste in questi giorni, di certo non ci manca la fantasia.
C'è poco da ridere ovviamente ma questo atteggiamento forse aiuta anche a farsi forza, non so come altro prenderlo.
Ho visto perfino una parodia di una scena di Frankenstein Junior : 'tu devi essere il virus!', 'no si pronuncia vairus'.
:facepalm:

Kaketto

Junior Member
Reaction score
6

Caso strano arriviamo a giugno. Data termine di stato di emergenza.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,556
Madonna quante ne ho lette e viste in questi giorni, di certo non ci manca la fantasia.
C'è poco da ridere ovviamente ma questo atteggiamento forse aiuta anche a farsi forza, non so come altro prenderlo.
Ho visto perfino una parodia di una scena di Frankenstein Junior : 'tu devi essere il virus!', 'no si pronuncia vairus'.
:facepalm:

Si, 2 risate aiutano, anche se a volte ti fa riflettere un po' troppo su come i commenti abbiano l'occhio più lungo di chi fa i decreti, tipo quella che diceva che nel 2040 conte farà la conferenza "ci siamo quasi, ancora qualche giorno a casa" :facepalm:

Alto