Coronavirus: 44 morti e 338 contagi

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
La situazione è ampiamente migliorata, inutile martellarsi i maroni. Ne stiamo uscendo finalmente nonostante tutti i Nostradamus e i reietti della movida...

L'impressione è questa..speriamo adesso che il virus diventi meno aggressivo e in autunno non ci tocchi assistere ad un ritorno del terrore..

Reaction score
6,116
L'impressione è questa..speriamo adesso che il virus diventi meno aggressivo e in autunno non ci tocchi assistere ad un ritorno del terrore..

Intanto teniamoci stretti i traguardi raggiunti! Poi a ottobre vedremo, non ci sono certezze. Ci fa ben sperare questa riduzione del virus sia come contagi che come potenza

Reaction score
14,301

ho letto un articolo molto interessante. intervistata la primaria dell'ospedale di parma, la mia città.
riassumendo dice che il virus è cambiato, attacca meno i polmoni e più stomaco e pancia.
non è vero che non ci sono più ospedalizzazioni, ma sono drasticamente diminuite e che la situazione ADESSO è pienamente controllabile.
aggiunge che il lockdown è stato fondamentale perchè era un delirio assurdo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,390
ho letto un articolo molto interessante. intervistata la primaria dell'ospedale di parma, la mia città.
riassumendo dice che il virus è cambiato, attacca meno i polmoni e più stomaco e pancia.
non è vero che non ci sono più ospedalizzazioni, ma sono drasticamente diminuite e che la situazione ADESSO è pienamente controllabile.
aggiunge che il lockdown è stato fondamentale perchè era un delirio assurdo.

Concordo sul lockdown, ad un certo punto si è reso inevitabile

Alto