Coronavirus: 4 morti e 629 positivi.

Reaction score
882
In Spagna fanno 2000 casi al giorno già adesso, senza nessuna vera emergenza.
Per ora sembra confermarsi più leggero rispetto a prima, inoltre lo individuiamo subito, se rimane cosi anche questo inverno il peggio è passato

Reaction score
2,497
Il bollettino di oggi 15 agosto 2020

629 nuovi contagi, 4 decessi, 314 guariti (+157 attualmente positivi) -1 in terapia intensiva, 53.123 tamponi

Non lo dico per far polemica, ma mi piacerebbe vedere i dati senza immigrati e italiani che rientrano dalle ferie all'estero. Tra l'altro non smetterò mai di dirlo: Devi essere veramente stron. per andare all'estero a farti le ferie, proprio quest'anno in cui i nostri concittadini hanno più bisogno d'aiuto. Incredibile!

Reaction score
12,140
I primi di settembre torniamo tutti allegramente in lockdown perchè la gente è irresponsabile e non sa rispettare le norme più basilari di distanziamento.
Ce lo meritiamo tutto.

Reaction score
14,301
Conteggiati in Emilia Romagna 154 decessi per Coronavirus avvenuti dopo marzo, mai conteggiati.
Quando vi dicevo a marzo che le stanze delle ospedali erano già piene di cadaveri per polmoniti bilaterali, ma ancora i bollettini negavano... io ero lì e avevo visto tutto.

qui c'è gente che ancora insiste a dire che i numeri erano gonfiati.
all'assurdità non c'è limite. chissà quanti ancora sono stati nascosti o non conteggiati

Reaction score
14,301
Non lo dico per far polemica, ma mi piacerebbe vedere i dati senza immigrati e italiani che rientrano dalle ferie all'estero. Tra l'altro non smetterò mai di dirlo: Devi essere veramente stron. per andare all'estero a farti le ferie, proprio quest'anno in cui i nostri concittadini hanno più bisogno d'aiuto. Incredibile!

purtroppo sia gli uni che gli altri vengono curati e monitorati dallo stesso sistema sanitario della gente sana di mente.

secondo me senza quelli che dici tu ci togli un 30-40%. il problema è che son quelli che dici tu che hanno infilato ancora la spirale del contagio.

Alto