Coronavirus: 37242 contagi e 699 morti

Reaction score
283
Dalle mie parti, i bar stanno tutti aprendo teoricamente per l' "asporto"

In realtà passi e sono tutti davanti al locale, a bere, a chiacchierare anche in gruppo. Ogni giorno cosi.

Se mi danno una multa perchè trovo il coraggio ( non per paura, ma per principio) di andare dalla mia ragazza il prossimo week end faccio una strage.

Comune differente in zona rossa?

Reaction score
14,301
Aggiungo le ospedalizzazioni, 33.957 (+347), in salita dell'1% rispetto a ieri, ma comunque molto meno rispetto a qualche settimana fa.
I dati che riguardano gli ospedali sono in calo, la discesa potrebbe avvenire settimana prossima.

I contagi invece non accenano a calare, ma bene notare che vista la mole attuale non si fanno più tamponi ad asintomatici, e il contact tracing è saltato, quindi si trovano più positivi perchè i tamponi vengono fatti a persone che sono "quasi sicure".

gli asintomatici rimangono il 50% almeno in ER. i dati degli ospedali sono troppo bassi, ci deve essere una spiegazione...
i contagi sono in leggera flessione se guardi gli stessi giorni della settimana scorsa...
anche per me la prossima si vedrà qualcosa di positivo

Reaction score
14,301
OFF ma non tanto: Ma i negazionisti covid-19 che iniziano ad andare in giro a seguire le ambulanze come nel torinese ad impedire i soccorsi urlando contro gli operatori sanitari dell'ambulanza che stanno "girando a vuoto con un ambulanza vuota perché il Covid-19 non esiste" e una volta arrivata filmano un povero 68enne in barella cercando di intralciare il soccorso tanto che sono stati costretti a chiamare i carabinieri? Ma dove stiamo andando a finire?

internet fa molto male a certa gente....
sarebbero da mettere in galera e buttare la chiave

Reaction score
14,301
Dalle mie parti, i bar stanno tutti aprendo teoricamente per l' "asporto"

In realtà passi e sono tutti davanti al locale, a bere, a chiacchierare anche in gruppo. Ogni giorno cosi.

Se mi danno una multa perchè trovo il coraggio ( non per paura, ma per principio) di andare dalla mia ragazza il prossimo week end faccio una strage.

e poi ci stupiamo che in cina non ci sono contagi e teorizziamo il vaccino nei rubinetti... no ma gli italiani sono dei campioni di correttezza... criticano i politici che sono lo specchio di noi stessi.

Alto