Coronavirus: 333 morti e 1739 nuovi contagi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
20,448
Il bollettino della protezione civile di oggi 27 aprile

1.739 nuovi contagi

333 morti

1.696 guariti

32.003 tamponi

- 290 positivi

Reaction score
2,597
è vero anche il discorso che i tamponi fatti ieri non è che si vedono oggi ma tra qualche giorno a quello che ho capito

giova2000

Junior Member
Reaction score
3

Comunque ragazzi guardando i dati con annessa distribuzione regionale ,trovo molto insensato il fatto che non si siano fatte delle aperture differenziate per alcune regioni ...che sono state meno colpite dal contagio piuttosto che altre ... questo perlomeno in parte avrebbe permesso di arginare alcuni danni economici a parere mio.

Reaction score
6,968
in proporzione ai tamponi fatti, i contagi sono in linea a quelli dell' ultima settimana (intorno al 5% di positività), quindi nessun grande miglioramento. Calano i morti come da attese e ricoveri / terapie intensive.

Reaction score
6,968
Comunque ragazzi guardando i dati con annessa distribuzione regionale ,trovo molto insensato il fatto che non si siano fatte delle aperture differenziate per alcune regioni ...che sono state meno colpite dal contagio piuttosto che altre ... questo perlomeno in parte avrebbe permesso di arginare alcuni danni economici a parere mio.

anche secondo me, capisco in Lombardia dove vivo, ma regioni come Basilicata, Molise, Umbria, Calabria, Sardegna perchè sono ancora chiuse?

carlocarlo

Member
Reaction score
113
anche secondo me, capisco in Lombardia dove vivo, ma regioni come Basilicata, Molise, Umbria, Calabria, Sardegna perchè sono ancora chiuse?

pensa noi in sardegna.. che tolta la provincia di sassari non abbiamo mai visto piu di 20 contagi al giorno.
una follia mai vista. al contrario chissa cosa sarebbe successo

Alto
head>