Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esatto, la metà di quelli fatti fino a sabato se non erro, che stavano sempre sui 60mila e rotti.
Credo che siano dati molto dipendenti da questa cosa.
Comunque ragazzi guardando i dati con annessa distribuzione regionale ,trovo molto insensato il fatto che non si siano fatte delle aperture differenziate per alcune regioni ...che sono state meno colpite dal contagio piuttosto che altre ... questo perlomeno in parte avrebbe permesso di arginare alcuni danni economici a parere mio.
in proporzione ai tamponi fatti, i contagi sono in linea a quelli dell' ultima settimana (intorno al 5% di positività), quindi nessun grande miglioramento. Calano i morti come da attese e ricoveri / terapie intensive.
Comunque ragazzi guardando i dati con annessa distribuzione regionale ,trovo molto insensato il fatto che non si siano fatte delle aperture differenziate per alcune regioni ...che sono state meno colpite dal contagio piuttosto che altre ... questo perlomeno in parte avrebbe permesso di arginare alcuni danni economici a parere mio.
pensa noi in sardegna.. che tolta la provincia di sassari non abbiamo mai visto piu di 20 contagi al giorno.
una follia mai vista. al contrario chissa cosa sarebbe successo