Non è questione di affidarsi alla pensione di mamma’ o papà. Per dire io ho avuto alcuni contratti con tempestica breve in varie aziende. Questo non è il primo e prima del caos si era paventata un’altra occasione lavorativa. Ahimè ora è tutto bloccato. Ergo quello che ho messo da parte, con annessa NASpl, mi daranno quantomeno respiro.
Ma guarda che non era nè una punzecchiatura per te nè un'offesa per coloro che saranno costretti a fare questo gesto ultimo e disperato. Se l'hai intesa cosi ti chiedo scusa.
Questa sarà la grande sconfitta semmai di un governo incapace di badare ai suoi cittadini.
Conosco la tua vicenda perchè spesso ti sei confidato con noi tutti e hai tutto il mio appoggio e la mia solidarietà.
Ti auguro di cuore ogni fortuna e spero presto tu possa risolvere ogni difficoltà.
Tra i tanti sfoghi e le tante confidenze che ho letto oggi uno mi è rimasto impresso, quello di [MENTION=1415]Milanforever26[/MENTION] che in un post in tutta schiettezza ,come suo solito, ha scritto testuali parole : 'meno male che non ho figli!'.
Ecco, fossi io politico nel leggere uno sfogo del genere come minimo mi sparerei.
Una classe politica che non invoglia un cittadino a dare alla luce dei figli o , peggio,come in questo caso, fa tirare un sospiro di sollievo perchè i figli non ci sono ha fallito su tutta la linea.