Coronavirus: 323 morti e 2086 nuovi contagi

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,767
Reaction score
27,909
Il bollettino di oggi 29 aprile

Contagi totali 203.591 (+2.086)

Morti: 27.682 (+323)

Guariti: 71.252 (+2.311)

Casi attivi: 104.657 (-548)

Tamponi oggi: 63.827
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Il bollettino di oggi 29 aprile

Contagi totali 203.591 (+2.086)

Morti: 27.682 (+323)

Guariti: 71.252 (+2.311)

Casi attivi: 104.657 (-548)

Tamponi oggi: 63.827

Ormai non li leggo neanche più, tanto possono falsarli come vogliono, hanno già fatto capire che non si avrà più una vita fin quando non si arriverà a zero, non credo più a nessuno, tanto ci terranno nel recinto come brave pecorelle fin quando gli farà comodo. Grazie bellissimo presidente conte ed affini
 

markjordan

Member
Registrato
31 Agosto 2014
Messaggi
3,455
Reaction score
51
inutile illudersi troppo ci sono milioni di positivi , calera' lentamente
 

giova2000

Junior Member
Registrato
21 Aprile 2020
Messaggi
102
Reaction score
3
Ormai non li leggo neanche più, tanto possono falsarli come vogliono, hanno già fatto capire che non si avrà più una vita fin quando non si arriverà a zero, non credo più a nessuno, tanto ci terranno nel recinto come brave pecorelle fin quando gli farà comodo. Grazie bellissimo presidente conte ed affini

Anche io temo che l’intenzione di chi ci governa sia questa. Le ultime decisioni rappresentano il limite dell’accettabile(e mi sforzo di essere il più comprensivo possibile su questo) ma è chiaro che non si possa andare avanti così per più di un mese massimo. Altrimenti credo che saranno alquanto scontati disordini vari a livello popolare.....cosa che tra l’altro si sta già verificando in alcuni contesti
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,670
Reaction score
1,895
Anche io temo che l’intenzione di chi ci governa sia questa. Le ultime decisioni rappresentano il limite dell’accettabile(e mi sforzo di essere il più comprensivo possibile su questo) ma è chiaro che non si possa andare avanti così per più di un mese massimo. Altrimenti credo che saranno alquanto scontati disordini vari a livello popolare.....cosa che tra l’altro si sta già verificando in alcuni contesti
Un mese?Io credo che la gente dopo il primo maggio uscirà di casa fregandosene bellamente.
 
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,133
Reaction score
830
Ormai non li leggo neanche più, tanto possono falsarli come vogliono, hanno già fatto capire che non si avrà più una vita fin quando non si arriverà a zero, non credo più a nessuno, tanto ci terranno nel recinto come brave pecorelle fin quando gli farà comodo. Grazie bellissimo presidente conte ed affini

Fanno di tutto per far peggiorare i dati, ma lo sapete che nei nuovi contagi ci sono anche i tamponi di controllo, Dybala lo hanno contato 4 volte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il bollettino di oggi 29 aprile

Contagi totali 203.591 (+2.086)

Morti: 27.682 (+323)

Guariti: 71.252 (+2.311)

Casi attivi: 104.657 (-548)

Tamponi oggi: 63.827

In linea col solito trend..mi pare che sia palese che si cala a scaglioni..ne avremo minimo per altri 30 giorni
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,125
Reaction score
4,293
Cosa volete che sia sbattere giù ogni giorno 330-340 morti? potrebbero farlo da qui fino al 2030 tanto la strumentalizzazione deve andare avanti, la cosa che mi fa più ridere è la propaganda martellante in televisione, quelli che da mesi chiedono di aiutare la PC e chissà per quanto andrà avanti ancora e soprattutto chissà dove finiranno quei soldi.
E' una situazione surreale, ogni stato, giustamente, se l'è giocata come meglio ha creduto, quando hanno capito che cosa avevano in mano e cosa sarebbe nato hanno preso la palla al balzo e hanno cominciato con il bombardamento mediatico ed immediato.
Come fai paura alla gente? con i morti, con le restrizioni sciagurate, con la propaganda e le fake news, con teorie che vengono sbugiardate giorno dopo giorno e con l'informazione disinformata oppure, con l'attesa per i morti del giorno dopo, sempre alla stessa ora, come un abituè che ci lega tutti.
Siamo il primo paese ad aver attuato certe misure e non saremo il primo ad uscirne, è assolutamente logico che non ne usciremo mai e chi di dovere, a suo tempo, ha fatto politica solo per il gusto di dire qualcosa senza sapere niente, ormai è tutta una questione di presenzialismo, gli stessi poi se ne sono stati zitti e sono gli stessi che in teoria prendono e prenderanno le decisioni.
Scusate ma uno come ne esce da lì? ormai tutto ciò che leggiamo non è più credibile, è tutto uno schifo tremendo, improvvisato, pare quasi una presa per il **** che siamo chiusi in casa e cacciati come degli stregoni o dei delinquenti quando poi i clandestini arrivano ininterrottamente con le strade libere in un paese "non sicuro".. e checcefrega no? tanto c'è il vairus da combattere.
 
Alto
head>